Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola All Mountain sotto i 400 eur
Autore Messaggio
ambrojohn Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Tavola All Mountain sotto i 400 eur

(24-01-2009 05:53 PM)Canaja Ha scritto:  Tu cercavi una All Mountain, tra le due l'All Muntain è la Dash mentre la Riot è una twin tip versata al freestyle. Certo che fosse una Spade andrebbe pur bene per qualche anno mentre questa Dash è proprio una entry...

Infatti la spade sarebbe stata perfetta! Ma la mia misura purtroppo non c'era...:-(
..e ora manco me la posso più fare perchè me l'ha "fregata" un mio amico (mica mi posso fare la tavola uguale alla sua!)

Riguardo le due tavole di cui sopra...dici che la riot è versata al freestyle, ma in freeride si comporterebbe meglio o peggio della dash?!

.
messagi uniti in automatico
(24-01-2009 05:53 PM)Canaja Ha scritto:  Visto che per un bel pò di tempo non intendi cambiarla non ti conviene pazientare e cercare finchè non trovi una di quelle consigliate?

Se paziento ancora un pò, non trovo più neanche quelle di adesso. Più negozi mi hanno detto che non riforniscono perchè le case hanno finito le tavole (vero o non vero così mi hanno detto!). E sinceramente comprarmi una tavola a inizio stagione l'hanno prossimo non mi va proprio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2009 01:57 PM da ambrojohn.)
24-01-2009 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ambrojohn Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Tavola All Mountain sotto i 400 eur

Alla fine, ecco il mio set-up:

Tavola: Volkl Dash (Doveva essere Volkl!...la Spade sarebbe stata perfetta, ma non c'era la misura)

Attacchi: Union Cadet (Puntavo ai Contact che hanno i cricchetti un pò più buoni, ma avevano finito pure quelli...che c***o di sfiga...almeno li ho pagati molto di meno e sono ugualmente affidabili)

Scarponi: Thirtytwo Prion (avevano finito i Symbio ma sta volta nella sfiga mi ha detto bene perchè questi Prion i soldi in più li valgono tutti sia di estetica che di confort/rigidezza)


I love Snowboard
Cheers! ;-)
27-01-2009 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)