Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rideare in estate
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Rideare in estate

Salve ragazzi, finalmente questo inverno mi sono deciso a prendere lezioni di snow e come prevedevo l'inverno non è bastato a sedare la mia voglia di surfare la neve!

Quindi i primi di agosto andiamo alle 2Alpes per continuare imperterriti a surfare!

Non essendoci mai stato chiedevo però che tipo di abbigliamento conviene portarsi!!!
La tuta da inverno mi sembra un pò eccessiva visto che già ci morivo di caldo a marzo....

CIauZ
30-06-2005 09:21 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Rideare in estate

Ciao,
ecco un altro matto! Hai fatto proprio bene a scegliere il ghiacciaio per continuare anche d'estate.
Per l'abbigliamento su ghiacciaio e a 2Alpes in particolare hai ragione tu la tuta da sci invernale è eccessiva. Capita però, e non così raramente, di trovare in quota condizioni del tutto uguali alle invernali. La maggior parte delle volte ti basterà la felpa che magari ti legherai in vita (fai uso però di un'ottima protezione solare), ma un pile pesante e un giacca a vento leggera te li devi portare per quei gg di freddo e maltempo. Dato che poi per salire dai 1600 del paese ai 2600-3600 del ghiaccio ci vuole un pò, la giacca leggera portatela sempre su, perchè lo sai che in montagna il tempo cambia rapidamente, e le condizioni meteo sul ghiaccio possono essere molto diverse da quelle in paese.
Aspettiamo le tue foto in magliettina nel park di 2Alpes ;-)

ride more speak less
05-07-2005 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Rideare in estate

Grazie per le info!
Cercherò di scattare qualche foto allora Big Grin
06-07-2005 07:26 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)