Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio x tavola
Autore Messaggio
copecolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio x tavola

Ciao,

vado con lo snow da 4 volte e a parte pista non ho fatto altro, però visto che mi piace molto vorrei comprarmi una tavola che poi possa usare anche più avanti, quando magari comincerò ad andare in fresca o fare qualche salto.

Mi hanno proposto un K2 Recon Riser 157 modello 2007 a 270euro dicendomi che è AM ed è molto buona per fare tutto.

Io sono alto 180cm x 77kg e 44piede.

Può andare bene o mi consigliate un'altra tavola?

Garzie
22-01-2009 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
copecolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consiglio x tavola

c'è nessuno che può darmi una mano? Smile
23-01-2009 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Consiglio x tavola

ciao e benvenuto Wink
la recon riser di che anno è??perchè dovrebbe essere già uno o due annetti che non la fanno più..
comunque è una tavola am bella dura, va molto bene in pista e galleggia bene in fresca, però se vuoi usarla anche per jibbare un po (cioè fare qualche trickettino in pista e qualche saltino) io starei sempre su una am però un po pù morbida della recon che in quanto a rigidità non scherza..
se invece quello che ti interessa è pista e fresca vai di recon che ti troverai strabene!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-01-2009 08:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
copecolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio x tavola

La tavola è del 2007 e credo che alla luce di quello che mi hai detto va più che bene Smile

Grazie mille della risposta.
24-01-2009 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)