Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola
Autore Messaggio
Filo Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta tavola

Ciao a tutti, sono nuovo, ho notato con piacere che quì + che da altre parti vengono dati consigli seri e competenti..premetto che faccio parte della categoria sciatori, ma ho provato la tavola soft mi è piaciuta ma........basta affittare, vorrei acquistare!!
Sono alto 180 peso leggero (65 Kg.) e porto il 42.
Cosa mi consigliate?
Grazie ancora
21-01-2009 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Scelta tavola

Filo ma stai imparando? Vorresti una tavola versatile con cui progredire, fare piste e iniziare quando sarà il momento con qualche fuoripista e trikketto?
Se la tua situazione è di principiante come tavola AllMountain non troppo costose ci sono le solite:
Burton Clash 155
Nitro Volume 155
Salomon Ace 153 o 156

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
21-01-2009 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Scelta tavola

Good di nuovo d'accordo Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
21-01-2009 02:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filo Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta tavola

(21-01-2009 02:34 PM)Canaja Ha scritto:  Filo ma stai imparando? Vorresti una tavola versatile con cui progredire, fare piste e iniziare quando sarà il momento con qualche fuoripista e trikketto?
Se la tua situazione è di principiante come tavola AllMountain non troppo costose ci sono le solite:
Burton Clash 155
Nitro Volume 155
Salomon Ace 153 o 156

Vedo in giro molte + NITRO in particolare la REVOLT com'è al posto della VOLUME?
Grazie ancora
21-01-2009 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)