Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vicino milano...
Autore Messaggio
mintom Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Vicino milano...

Ciao a tutti.
Sono uno snowboarder da poco tempo e vorrei un consiglio su una località vicino Milano dove fare un pò di pratica. Sono stato a Bobbio il weekend scorso, è il posto più vicino a Milano? Non c'è niente di ancora più vicino e magari meno affollato? Lo so...chiedo molto...

Grazie dell'aiuto
20-01-2009 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Vicino milano...

io sono della bassa padana e non sono in grado di aiutarti, ma sono molti gli utenti di milano, vedrai che saranno in grado di aiutarti

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
21-01-2009 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Vicino milano...

Bobbio è il resort più vicino a Milano, in quanto ad affollamento prova in settimana.


Sono avanti come un porche in diamanti
21-01-2009 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Vicino milano...

sì, bobbio è decisamente il più vicino.. purtroppo anche in settimana lì sembra che la gente non lavori e abbia solo da andare a sciare nella vita ;-) ..
altrimenti se vuoi comprensori un po più spessi chiesa e madesimo sono enteambi a 2orette mezza da milano..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
21-01-2009 02:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Vicino milano...

(21-01-2009 02:21 PM)Matt. Ha scritto:  altrimenti se vuoi comprensori un po più spessi chiesa e madesimo sono enteambi a 2orette mezza da milano..

ma te matt dove abiti!??! io da novate milanese (nordovest di milano ma praticamante milano) ci metto 1 ora e 40...non 2 e mezza, semmai quel tempo lì è per cervozza ...
22-01-2009 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Vicino milano...

vero io da piacenza ci metto 2.40 andare a Mades... da milano meno di 2 ore e ti dirò che è un bel comprensorio madesimo park modesto ma molto dignitoso !!

°berga
messagi uniti in automatico
(21-01-2009 12:21 AM)Lelito Ha scritto:  io sono della bassa padana e non sono in grado di aiutarti, ma sono molti gli utenti di milano, vedrai che saranno in grado di aiutarti

io sono di piacenza tu di dove sei lel? in ogni caso vivere nella bassa ti permette di essere un po' dappertutto in 2 ore e mezza... però sono sempre 2 ore e mezza con nafta e autostradeperlitalia da pagare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2009 01:03 PM da aka_berga.)
22-01-2009 01:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: Vicino milano...

rovigo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
22-01-2009 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Vicino milano...

sorry Blink .. volevo scrivere 1 ora e mezza Big Grin .. non so a cs stavo pensando mentre scrivevo Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-01-2009 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)