Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] neve fresca dalla pianura Padana
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
[split] neve fresca dalla pianura Padana

Salute signori,io pratico snowboard da un paio d'anni e mi esalta moltissimo nonostante possa snoware poco spesso per via della mia posizione(pianura padana),della mia età(16 anni,quindi senza patente)e per l'alto costo cheormai le piste hanno acquistato.Ho provato la neve fresca solo una volta mi è piaciuto tantissimo ma sono rimasta totalmente impantanata fino alla vita.Mi ha esaltato comunque e vorrei provare.un paio di volte sono andata a fare del freeride ma non era powder ed era un percorso da sci quindi ho snowato pochissimo(mio papà fa telemark quindi per lui era perfetto).
Sapete consigliarmi un percorso da fare freeride senza dover passare la giornata con su le ciaspole a salire per i pendii?
grazie!

snowboard--shut up and go!!
20-01-2009 04:31 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: neve fresca

(20-01-2009 04:31 PM)Clara-Ospite Ha scritto:  Salute signori,io pratico snowboard da un paio d'anni e mi esalta moltissimo nonostante possa snoware poco spesso per via della mia posizione(pianura padana),della mia età(16 anni,quindi senza patente)e per l'alto costo cheormai le piste hanno acquistato.Ho provato la neve fresca solo una volta mi è piaciuto tantissimo ma sono rimasta totalmente impantanata fino alla vita.Mi ha esaltato comunque e vorrei provare.un paio di volte sono andata a fare del freeride ma non era powder ed era un percorso da sci quindi ho snowato pochissimo(mio papà fa telemark quindi per lui era perfetto).
Sapete consigliarmi un percorso da fare freeride senza dover passare la giornata con su le ciaspole a salire per i pendii?
grazie!

snowboard--shut up and go!!