Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PERCORSI FREERIDE
Autore Messaggio
SKI IN THE SKY Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
PERCORSI FREERIDE

Ciao Raga,

Ho aperto questa discussione per segnalare, sempre che vogliate, dei bei percorsi di freeride/alpinismo che avete fatto o che vorreste provare a fare.
in questa stagione ho sciato ben poco per vari problemi, ma vi posso consigliare bene per la val di fassa.
Primi fra tutti il Sass Pordoi e la Val Lastie.
-Sass Pordoi bel canalone molto ripido all'inizio con presenza tanta presenza di ghiaccio ma che poi si lascia andare a distese di neve fresca.
-Val Lastie, grande gita fuoripista, cè una buona oretta a passo tranquillo di camminata, ma poi ti trovi paesaggi da paura con percorso di medio-alta difficoltà.
- Forcella Rossa - percorso di media difficoltà.buona camminata di mezzora-trequarti d'ora alla fine del sentiero discesa a sinistra della cresta cima uomo che ti porta al rifugio Fuciade.
Questo tracciato lo consiglio a chi non vuole strafare.Paesaggi mozzafiato nella più completa tranquillità.Poca gente si diletta da quelle parti.
Prossimo obiettivo personale canalone Sassolungo

Ricordo a tutti quanti prudenza e intelligenza.
Rispetto della montagna sempre.
da avere con se assolutamente: arva, ciaspole, pala, casco e racchette.

[Immagine: vallastieuk7.th.jpg]

[Immagine: sass20pordoi20canalone1gp8.th.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2009 10:38 PM da SKI IN THE SKY.)
10-01-2009 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SKI IN THE SKY Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: PERCORSI FREERIDE

Il mio prossimo obiettivo:
Forcella SassLong.
ascesa e discesa.
qualcuno lo ha già fatto??

[Immagine: forcsasslong031ke3.th.jpg]
11-01-2009 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SKI IN THE SKY Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: PERCORSI FREERIDE

nessuno nessuno?nessuno che si diletta nel freeride?
14-01-2009 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: PERCORSI FREERIDE

Il boss del freeride è sicuramente l'adminGood
Perchè non scrivi un bel racconto nella sezione apposita??
Dai dai che ci piace leggere ste coseeeBig Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-01-2009 12:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lomion Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: PERCORSI FREERIDE

La Valgerola, dove abito, ha dei percorsi favolosi...è Valtellina pochi km prima di sondrio...quando nevica a manetta esco di casa metto le ciaspole e quando torno mi è capitato di togliere lo snow davanti al cancello di casa...

Non giro molto in altri posti ma posso assicurare che qui e a Pescegallo, in fondo alla Valgerola, ci sono altri percorsi fantastici!
17-01-2009 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)