Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiustare tavola K2
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Aggiustare tavola K2

Ciao a tutti,
sono nuova di qui... volevo un consiglio, ho una tavola K2 che si è sollevata la plastica che ricopre la parte anteriore.. come posso sistemarla?

grazie mille
19-01-2009 03:15 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
RE: Aggiustare tavola K2

La porti da uno che aggiusta le tavole...
:-D
19-01-2009 03:43 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Aggiustare tavola K2

In che senso si è sollevato? si è scollato il top sheet? si è scollato nella zona della coda, del naso o al centro? Di quanto si è scollato?
Devi darci informzioni un pò più precise. In ogni caso, se si è scollato di poco, basta un po di colla epossidica, tieni premuto con qualcosa di pesante per un paio di giorni (l'ideale è una morsa, così non premi troppo sul nose/tail) e tutto è risolto. Se il danno è parecchio grande, portala in un laboratorio

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-01-2009 04:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: Aggiustare tavola K2

(19-01-2009 04:16 PM)Anders Ha scritto:  In che senso si è sollevato? si è scollato il top sheet? si è scollato nella zona della coda, del naso o al centro? Di quanto si è scollato?
Devi darci informzioni un pò più precise. In ogni caso, se si è scollato di poco, basta un po di colla epossidica, tieni premuto con qualcosa di pesante per un paio di giorni (l'ideale è una morsa, così non premi troppo sul nose/tail) e tutto è risolto. Se il danno è parecchio grande, portala in un laboratorio

ok provo a essere più specifica... scusa ma i termini tecnici non li so.. sono una novellina...
allora si è sollevata la parte della coda.. circa 10cm di lunghezza e profonda 5...
questa colla dove posso trovarla?In qualsiasi negozio di roba da sci/snow?

grazie
19-01-2009 04:23 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Aggiustare tavola K2

(19-01-2009 04:23 PM)Ospite Ha scritto:  ok provo a essere più specifica... scusa ma i termini tecnici non li so.. sono una novellina...
allora si è sollevata la parte della coda.. circa 10cm di lunghezza e profonda 5...
questa colla dove posso trovarla?In qualsiasi negozio di roba da sci/snow?

grazie

10 cm sono troppi per sistemarla in casa secondo me

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2009 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
RE: Aggiustare tavola K2

La colla la trovi dal ferramenta, e 10 cm non sono pochini in effetti. Ma più che altro non ho capito cosa significa 5 cm di profondità...quanto tempo ha la tavola? non èin garanzia?

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-01-2009 04:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
RE: Aggiustare tavola K2

(19-01-2009 04:48 PM)Anders Ha scritto:  La colla la trovi dal ferramenta, e 10 cm non sono pochini in effetti. Ma più che altro non ho capito cosa significa 5 cm di profondità...quanto tempo ha la tavola? non èin garanzia?

5 cm di profondità intendo dal bordo verso l'interno della tavola..
no non è in garanzia l'ho comprata usata 2 anni fa quindi ha i suoi anni... però mi ci sono affezionata...
19-01-2009 04:52 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Aggiustare tavola K2

quindi da quello che ho capito si è scollato un pezzo di topsheet (la parte superiore, quella con la grafica) di 10x5 cm..anchio eviterei una riparazione manuale ma la porterei in un negozio specializzato..almeno vedono se si è rovinata/scollata anche l'anima in legno Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-01-2009 06:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RE: Aggiustare tavola K2

(19-01-2009 06:54 PM)Matt. Ha scritto:  quindi da quello che ho capito si è scollato un pezzo di topsheet (la parte superiore, quella con la grafica) di 10x5 cm..anchio eviterei una riparazione manuale ma la porterei in un negozio specializzato..almeno vedono se si è rovinata/scollata anche l'anima in legno Wink
si esattamente quella parte si è scollata..
ok grazie per i consigli ... proverò a portarla in un negozio specializzato
20-01-2009 10:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)