Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiustare tavola K2
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Aggiustare tavola K2

Ciao a tutti,
sono nuova di qui... volevo un consiglio, ho una tavola K2 che si è sollevata la plastica che ricopre la parte anteriore.. come posso sistemarla?

grazie mille
19-01-2009 03:15 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
RE: Aggiustare tavola K2

La porti da uno che aggiusta le tavole...
:-D
19-01-2009 03:43 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Aggiustare tavola K2

In che senso si è sollevato? si è scollato il top sheet? si è scollato nella zona della coda, del naso o al centro? Di quanto si è scollato?
Devi darci informzioni un pò più precise. In ogni caso, se si è scollato di poco, basta un po di colla epossidica, tieni premuto con qualcosa di pesante per un paio di giorni (l'ideale è una morsa, così non premi troppo sul nose/tail) e tutto è risolto. Se il danno è parecchio grande, portala in un laboratorio

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-01-2009 04:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: Aggiustare tavola K2

(19-01-2009 04:16 PM)Anders Ha scritto:  In che senso si è sollevato? si è scollato il top sheet? si è scollato nella zona della coda, del naso o al centro? Di quanto si è scollato?
Devi darci informzioni un pò più precise. In ogni caso, se si è scollato di poco, basta un po di colla epossidica, tieni premuto con qualcosa di pesante per un paio di giorni (l'ideale è una morsa, così non premi troppo sul nose/tail) e tutto è risolto. Se il danno è parecchio grande, portala in un laboratorio