Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stance
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
stance

ciao a tutti volevo informazioni sullo stance sono un ragazzo 1.83 e peso 73 kg uso gli angoli della tavola +15 -15 e lo stance fra i due attacchi a 54 cosa mi consigliate voi prepetto che mi trovo bene ma vorrei incominciare a fare qualche salto mi hanno consigliato di aumentare intorno hai 60 cosa ne dite?grazie
18-01-2009 11:51 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: stance

secondo me 60 va piu che bene... conta che se allarghi guadagni in stabilità - bene per trick e park , perdi in conduzione in velocità - pista e carvate

berga
19-01-2009 12:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: stance

io visto che giri con un passo abbastanza stretto non passerei subito a 60 perchè sentiresti troppo la differenza le prime uscite..io passerei a un passo 58 che è quello giusto per te (circa: la tua altezza diviso pigreco che è 3,14 è il modo per capire + o - il tuo passo)..poi se lo vuoi più largo mettilo anche a 60 ma almeno il passaggio è un po più graduale Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-01-2009 12:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)