Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Cercasi idea x l'attacco definitivo
Autore Messaggio
markino983 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
[split] Cercasi idea x l'attacco definitivo

Mi chiamo Marco..ho 26 anni ed è oltre dieci anni che vado sullo snowboard..è da un paio di anni..che ho una ride theory..a mio modesto avviso una buona tavola per farci un pokino di tutto..ma ci sto cercando ankora l attakko giusto..adesso avrei qualke soldino da spenderci..quindi vorrei mandare in pensione il burton cartel che fino a questo momento si è permesso di starsene avvitato sulla mia bella e stilosa tavolina..penso ke si possa fare di meglio..voi ke dite? qualke consiglio? aiutatemi..

ciao ciao
19-01-2009 02:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: [split] Cercasi idea x l'attacco definitivo

mmm..
union force in primis: secondo me come attacco sono il giusto connubio (mangiato un garzanti a colazione Wink ) tra potenza e reattività, ma ti permettono anche di divertirti in fs grazie allo spoiler morbido..
il solito c-zar di drake anche se io preferisco di gran lunga il force..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-01-2009 12:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: [split] Cercasi idea x l'attacco definitivo

Io ho usato molto i drake e non posso fare altro che consigliarteli

l'unica cosa è che sono decisamente pesanti se paragonati ai force

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2009 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enricooo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: [split] Cercasi idea x l'attacco definitivo

Avevo i cartel 07 e ora ho preso gli union force 09 che son decisamente migliori!! Poi costano pure meno!
21-01-2009 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)