Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowboard in marzo...ma dove?????
Autore Messaggio
ale Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
snowboard in marzo...ma dove?????

ciao!
vorrei fare un regalo di compleanno al mio ragazzo che ama tantissimo lo snowboard ,regalandogli una settimana bianca....ma non so nulla di piste e durevolezza della neve quindi se qualcuno puo` darmi un aiuto dove posso trovare neve anche a marzo,piste belle e attrezzate,discese mozzafiato e un bellissimo paesaggio????
Grazie milleeeeeeee
18-02-2005 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
snowboard in marzo...ma dove?????

ciao , se vuoi belle piste bei paesaggi bella neve anche a marzo ti consiglio MARILLEVA... cerca su internet o vai su www. marilleva.it fidati a me è piaciuta la vacanza li... ciao ciao
18-02-2005 01:54 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
snowboard in marzo...ma dove?????

bhè quest'anno a marzo non ci dovrebbero essere problemi. Io ti consiglio due posti:
- Monterosa ski (champoluc, gressoney, alagna, ...)
arriva a quote molto alte ed è il paradiso dello snowboard freeride Big Grin , paesi piccoli e molto carini.
- Le des Alpes: Francia vicino al confine con l'Italia, vicinissimo a Torino. E' il paradiso dello snowboard e stando in Francia tutto è fatto su misura per i clienti quindi servizi al top, i prezzi sono ok anzi si trovano pacchetti tutto completo a ottimi prezzi.

Sicuramente per un regalo 2Alpes è la scelta migliore, c'è il ghiacciaio e si fa snowboard anche l'estate quindi nessun problema per la neve.
Ciao, ciao

ride more speak less
22-02-2005 03:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
snowboard in marzo...ma dove?????

sicuramente a campitello matese in molise stanno si scierà a lungo, ci sno 350cm di neve e aumenterà nei prossimi giorni, vedi tu , secondo me se tutto va bene a maggio si continua a sciare
27-02-2005 09:40 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Gika74 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #5
snowboard in marzo...ma dove?????

Se dovessi mollare il ragazzo (non che si a un augurio, non si sa mai).... io mi offro!!
:o) :o) :o) :o)

18-03-2005 02:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gika74 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #6
snowboard in marzo...ma dove?????

vai chiesa in valmalenco che almeno ci siamo anche io e mia moglie a solcare le piste...Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

19-03-2005 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)