Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rossignol Works 2007
Autore Messaggio
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Rossignol Works 2007

Ciao raga quest'estate mi sono comperato finalmente la works...ecco cosa dire di questa tavola...è una perfetta alternativa alle solite Burton e Nitro. La sua costruzione in nido d'ape la rende leggerissima...la alzi con due dita pazzesco.

Freestyle Jiibbing: dunque direi che è ottima per il park, leggera e burrosa come non mai per jibbare..ci fai davvero tutto.

Pista: ha una reattività spaventosa in pista..se la sai tenere riesci a fare delle conduzioni davvero esagerateBig Grin e inoltre ha una soletta velocissima ( sinterizzata al laser, mi sembra)

Powder: ecco proprio in fresca mi ha tradito...affonda come niente..devi andare a velocita abbastanza sostenute per non infossarti, detto questo dopo un po di volte ke la usi ci prendi la mano e ti fai le gambe. Per quanto riguarda i salti in fresca va benissimo..ho passato il resto delle mie giornate a cervinia a saltare in fresca e non mi ha mai tradito.

Sono contento di avere comperato questa tavola anke se all'inizio ero un po dubbioso sulle sue capacità, ma ora devo ricredermi...inoltre non l'ho ancora vista in giro..e forse è questo il suo PROBLEMA: la Works non è più in produzione..infatti adesso si chiama Works Decoy ke è un'altra tavola.

Il mio prossimo acquisto sarà il pro model di jones per puro freeride e la tavola da jib sempre rossignolBig Grin

15-01-2009 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dani Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Rossignol Works 2007

un salutone a sid e ai mgsnowbordisti hi hi confermo la recensione sulla work rossignol è una grande tavola,ha una reattività ottima Eekè molto più semplice e intuitiva la conduzione in faki e si impara un sacco di trick più in fretta è una twin tip ,provatela qualche cm piu corta non ve ne pentireteDho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2009 02:24 PM da dani.)
20-01-2009 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)