Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prova nuovo Setup...panico
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Prova nuovo Setup...panico

avevo una t6...una bellissima e violentissima t6

non meritava d'essere trattata come una comune tavola nelle affollatissime piste...aveva bisogno di spazio LEI

mi viene la nausea se penso d'aver lasciato la mia bimba cattiva da quella bestia di negoziante, ormai è tardi...darà felicità a qualcun altro...perchè sicuramente qualcuno la amerà quanto l'ho amata...non si può fare altro mentre si sorpassano tutti gli altri rider

ho portato a casa un custom...una snobbissima custom...la vedo già che mi guarda con la coda dell'occhio con insufficienza...lei non mi ama, ma la cosa è reciproca

domani il via al test, sarà in grado la custom con la sua giocosità a prendere il posto della reattività della t6?

sarà la tavola che cerco? quella secondo me non esiste...ancora


intanto ho fatto il passaggio dalle "obsolete" boccole al sistema "EST" con un bellissimo (almeno visivamente) TRIAD EST

mi fa paura, sembra dovermi abbandonare da un momento all'altro...non so, ma non mi ispira fiducia, sono un tipo metodico e conservatore (non è vero, ma è una tecnologia che non mi piace)

bhè...a domani sera per le prime impressioni...l'unica cosa che mi da sollievo è che c'è tanta fresca, almeno volo sul morbido

fatemi gli auguriTongue

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-01-2009 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mark82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Prova nuovo Setup...panico

Dacci tue notizie quando torni domani TongueBig Grin

Marco Cerea
Msn: marcocerea@hotmail.it
Facebook: Marco Cerea (quello col bicchiere in mano hehe)
Web: http://www.marcocerea.eu
14-01-2009 11:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jack the angel Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Prova nuovo Setup...panico

never stop exploring

Non è una questione di quantità, quello che conta veramente è la qualità.
15-01-2009 09:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Prova nuovo Setup...panico

giornata pietosa...quando trovo il carica batterie vi posto l'esperienza intera

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
15-01-2009 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mark82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Prova nuovo Setup...panico

E tornatoooooo!!!! Almeno sei sano e salvo Big Grin Big Grin

Marco Cerea
Msn: marcocerea@hotmail.it
Facebook: Marco Cerea (quello col bicchiere in mano hehe)
Web: http://www.marcocerea.eu
15-01-2009 05:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Prova nuovo Setup...panico

(15-01-2009 05:08 PM)Lelito Ha scritto:  giornata pietosa...quando trovo il carica batterie vi posto l'esperienza intera

Che è successo Lelito? La Custom non ti gusta?
Io ho fatto un pò di fatica con la Wiig prima di trovare un setup che mi congeniasse ma ora non mi posso per nulla lamentare, La T1 è quasi dimenticata. :-)


Sono avanti come un porche in diamanti
15-01-2009 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: Prova nuovo Setup...panico

allora, premetto che sapevo che stava nevicando, sapevo che nella notte aveva fatto 50cm di fresca e che il tempo sarebbe stato, concedetemi la scurrilità, merdoso

il giorno ideale per portare qualcuno a provare per la prima volta, vista la neve morbida (le piste erano cmq battute, quindi niente infangamenti fino alla gola) e le piste deserte

arriviamo e l'unica risalita funzionante è con SKILIFT (nonostante il sito indicasse "VAI TRANQUILLO, TUTTO APPOSTO")...ho tirato giù qualche santo...ma alla fine quelli che dovevano provare si sono fatti coraggio ed hanno accettato la sfida

il problema vero è che, nonostante ormai riesca a cavarmela, i problemi con lo skilift li ho anche io...non tanto nella conduzione della tavola, infatti riesco a salire senza mani, ma nel fatto che quel ca**o di bastone tra le gambe mi fa male...mi preme nel "ciccino" della coscia e a metà strada (la risalita è 1km) sono già stufo...

idem per mia sorella, accompagnatrice ufficiale per la prima uscita di due dei nostri zii...

alla fine fra un'imprecazione e l'altra raggiungiamo la vetta...in 3...uno è "morto" al secondo pilone dell'impianto

ma questo non dipende dalla tavola ( in parte si, non avevo ancora incollato il pad per appoggiare il piede, e la custom è liscia da far schifo)


PREMESSA: dopo 2 ore non si può giudicare una tavola, infatti prima di sparare a zero le darò un altro paio di opportunità, anche per provarla in diversi contesti

la custom, dopo aver "guidato" una t6, sembra di burro,è un giocattolo che ti permette di fare quello che vuoi (ovvio che esagerando mi sono fatto un paio di voli da premio)

non so come spiegarlo, ma tutto quello su cui passi sopra te lo senti sotto i piedi...diciamo che riproduce fedelmente le condizioni del terreno su cui lavora, parte della colpa (se di colpa si può parlare) è degli attacchi est...

nonostante la base in gel si ha una sensibilità incredibile, e l'atterraggio anche da piccoli saltini è più "brutale"

nella fresca si comporta dignitosamente, ma quello che più mi ha sorpreso è stata la tenuta delle lamine nei curvoni ghiacchiati (e con questo faccio i complimenti all'operatore del gatto chè è riuscito ad ammucchiare metri di neve in certi punti, e raschiare la pista in altri)

davvero una bella risposta, inaspettata più che altro

a velocità sostenute sembra tenere senza particolari vibrazioni, ma rimane l'estrema sensibilità al fondo a lasciarmi perplesso

sabato faccio un'altra uscita "più giocosa" e vediamo come va

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2009 07:20 PM da Lelito.)
15-01-2009 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: Prova nuovo Setup...panico

Appena l'hai testata per bene scrivi una recensione Wink


Sono avanti come un porche in diamanti
15-01-2009 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: Prova nuovo Setup...panico

(15-01-2009 07:29 PM)Lex Ha scritto:  Appena l'hai testata per bene scrivi una recensione Wink

l'ha già scritta matt.

ma a quanto pare abbiamo opinioni diverse...lui la considera cazzuta, a me sembra bella rilassata rispetto a quella da cui provengo...quando avrò le idee chiare posterò una mini recensione

magari lui avendo più esperienza è più oggettivo e si fa influenzare meno da altre esperienze

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
15-01-2009 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: Prova nuovo Setup...panico

io avrei provato volentieri la tua t6...


Sono avanti come un porche in diamanti
15-01-2009 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)