Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTATEMI SONO NUOVO!!!!!!!!
Autore Messaggio
fix Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
AIUTATEMI SONO NUOVO!!!!!!!!

ALLORA BUONGIORNO A TUTTI!! SONO TRE MINUTI CH SONO ISCRITTO...
sono da pochissimo nel mondo dello snow e già grossi problemi.....
come mia prima attrezzatura, gia comprata, mi hanno consigliato una tavola Salomon Ace con attacco union Force e già qui vorrei un vostro parere per la scelta.
poi PROBLEMA: lo scarpone, essendo il primo, mi hanno consigliato ed ho, un Salomon Symbio.... al momento dell'acquisto mi è stato detto che in posizione eretta l'alluce doveva toccare in punta e piegando sulle ginocchia no... così è! SULLA TAVOLA NON MI DURA PER MOLTO TEMPO STRETTO E IN PARTICOLATE LA SCARPETTA INTERNA SI ALLENTA FACILMENTE E NELLO SCARPONE DEL MIO PIEDE AVANTI MI SI ALZA IL TALLONE SEMPRE E MI FA UN MALE DELLA MADONNA LA PIANTA! come posso fare? premesso... ho la caviglia fina! AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
14-01-2009 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: AIUTATEMI SONO NUOVO!!!!!!!!

L'Union Force è super apprezzato, la Salomon Ace non è male affatto per imparare e progredire. Il Symbio è uno scarpone abbastanza entry ma non dovrebbe dare problemi. Per la ritenzione del tallone vedrai che presto interverrà qualcuno perchè ricordo che in passato su un'altra discussione era stata posta una domanda di questo tipo e alcuni erano davvero ferrati. Certo è che quando uno scarpone infastidisce è una gran rogna e molto difficile da risolvere.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
14-01-2009 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucione Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: AIUTATEMI SONO NUOVO!!!!!!!!

Spero di non sparare cazzate visto che sono nuovo del forum...
Io credo di aver eun problema simile al tuo, cioè ho comprato un Burton Progression che all'inizio mi sembrava ottimo e ora mi è largo, io lo tiro come un pazzo e lui rimane bello serrato ,a nonostante sia della mia misura dentro il piede si muove.
Idem come te quando vado in pressione sulle punte il tallone mi si alza, mi sono rivolto in un negozo di Livigno a un commeso che pratica snow e che ne capisce parecchio, questo in 5 secondi mi ha guardato e mi ha detto che il mio scarpone è un entry level ancora più morbido dei Tribute e che potevamo provare ad aggiungere una soletta o un alza tacco ma che era un pagliativo, sempre secondo lui sono scarponi da noleggio che al minimo progresso del proprietario mostrano tutte le loro pecche.
In poche parole mi ha detto di comprare un nuovo scarpone, me ne ha proposti un pò, me li ha fatti provare e poi mi ha aggiunto il tacco nel mio e detto che quando volevo lui era lì.
Ciao
14-01-2009 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)