Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Vaport 2008
Autore Messaggio
Tommy86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton Vaport 2008

Ciau , sto rompendo a mezzo forum con questo dilemma ma purtroppo devo decidermi in un paio di giorni e ho davvero le idee molto confuse.

Peso 65 kg per 1.75 e avrei un occasione per prendere una vapor 159 ... purtroppo i commenti che mi hanno fatto sulla tavola sono molto discordanti .
C'è chi mi ha detto che è una cagata da poser e chi mi ha assicurato che è il non plus ultra (da prohh della neve Tongue) . Io la userei diciamo al 40% pista 40% fuoripista (anche relativamente estremi) e al 20% park .

Qualcuno che magari la possiede mi posterebbe una review completa della tavola?

Piccolo OT: Mi hanno detto sul forum che i contraband sono esclusivamente per jibbing .. vero? in accoppiata alla vapor sarebbero davvero cosi deleteri ?
EDIT: ho deciso di prendere i co2 a scanso di equivoci Big Grin quindi credo proprio che ci andranno perfettamente Smile
Grazie mille !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2009 02:52 PM da Tommy86.)
14-01-2009 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Burton Vaport 2008

a parte che sei nella sezione sbagliate per chiedere un consiglio, per quello che vuoi fare tu con la tavola ti consiglio la T6

che costa anche 250€ in meno

io la sto usando e per quello che ci voui fare è più che perfetta


unica cosa, non jibbi...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-01-2009 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Burton Vaport 2008

Ciao Tommy, hai già aperto un topic in questa sezione in cui parli della vapor, continua pure a farlo li senza aprire nuovi topic con lo stesso tema, così evitiamo di creare doppioni. Dai un occhio al regolamento, punto 11 -Crossposting.Good

ChiudoWink

Continuate pure la discussione qui

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2009 07:48 PM da Anders.)
14-01-2009 07:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)