Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Vapor
Autore Messaggio
Tommy86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Setup nuovo

(14-01-2009 04:35 PM)Hazzard Ha scritto:  
(14-01-2009 01:19 PM)Tommy86 Ha scritto:  Io mi riferivo a crescere in altezza Tongue c'è sempre tempo per battere il muso e imparare ...

Se qualcuno mi desse qualche dritta velocemente gliene sarei ininitamente grato visto che devo decidermi in fretta per la vapor Smile



LOOOL !! Big Grin ah ok beh allora se è crescere in altezza è tutta un altra storia XD però non si sa mai magari ancora un millimetro in altezza lo prendi XD

forse anche un paio di centimetri se mi lancio da 3 metri di jump e atterro a pelle di leone Tongue
14-01-2009 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tommy86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Burton Vapor

Sorry Aners Smile

Richiedo qua ... c'è qualche possessore di vapor che puo farmi una recensione? Su internet ho trovato praticamente solo i copia incolla della descrizione fatta da Burton ... e frasi come : ...Erases the line between mind and mountain . Mi fanno pensare che sia un po di parte Tongue
14-01-2009 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blader Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Burton Vapor

Guarda...non ti fare prendere dall'offerta... 159 è veramente troppo per te..anche perhcè la vapor è stata fatta per darti una tavola leggerissima e con 6 cm in piu ti rovini un po tutto..
20-03-2009 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)