Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton X8
Autore Messaggio
baronek Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton X8

Ciao a Tutti, sono cinque anni che snow con amici, in giro per l'italia.
Devo dire che con la mia Palmer Channel titanium 159 mi son trovato benissimo, con Burton Cartel Limited e Lo scarpone Xl8 ho provato magnifiche senzazioni, scendendo dal monte Bianco nella Valle Blanche, o in Fuori Pista a Chamonix o Scendendo Lungo i Pendii di Zermatt.
Vorrei provare qualcosa di diverso, pero', un po di Park qualche rotazione, malgrado i magnifici curvoni la mia tavola non mi permette di esprimermi in tale contesto, la trovo molto dura e non mi perdona gli atterraggi.
Pensavo di Comprare la X8 Morbidissima, ma con Lamine adeguate, sicuramente meno impegnativa... l'eta' avanza, adatta anche a tratti piu' brevi e con meno velocita'.
Cosa ne Pensate?
Sono alto 179 peso 72Kg Vorrei Prendere il 157
Mi farebbe Piacere sentire la Vostra Opinione.
Abbracci a Tutti.....
Quest'anno Les deux alpes....
13-01-2009 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Burton X8

Sicuramente buona la X8 ma dovessi stare in park tutto il giorno a girare (visto che per il resto puoi continuare con la vecchia) prenderei una Burton Fix 155, con zero camber, morbida, con le lamine smussate e punta e coda disegnate per gli atterraggi più infami o la nuova Burton Hero con il V rocker. La Gnu Street Series 154 o 157 o Rider's Choice pure non scherzano: banana, magne traction, divertente, maneggevole, morbida (il problema è trovarla in giro ma ti giuro è una bomba). Oppure una classicissima Nitro T2 155 (modello 2009 però perchè più morbido).

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2009 06:44 PM da Canaja.)
14-01-2009 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tommy86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Burton X8

http://www.proboardshop.com mandi tutto a un FPO/mail box che te lo gira in italia... risparmi una balla di soldi e soprattuto trovi qualsiasi cosa (gnu compresa)
14-01-2009 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: Burton X8

(14-01-2009 04:49 PM)Tommy86 Ha scritto:  http://www.proboardshop.com mandi tutto a un FPO/mail box che te lo gira in italia... risparmi una balla di soldi e soprattuto trovi qualsiasi cosa (gnu compresa)

Ciao, per quanto riguarda il sito che hai postato, mi confermi che è sicuro? sai se si può pagare in contrasegno?
15-01-2009 02:36 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: Burton X8

(14-01-2009 04:49 PM)Tommy86 Ha scritto:  http://www.proboardshop.com mandi tutto a un FPO/mail box che te lo gira in italia... risparmi una balla di soldi e soprattuto trovi qualsiasi cosa (gnu compresa)

In che senso fpo mail box.
che vuol dire?
messagi uniti in automatico
(14-01-2009 04:49 PM)Tommy86 Ha scritto:  http://www.proboardshop.com mandi tutto a un FPO/mail box che te lo gira in italia... risparmi una balla di soldi e soprattuto trovi qualsiasi cosa (gnu compresa)

Il sito fa spedire solo in america e Canada,
Come si Fa?
15-01-2009 07:39 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: Burton X8

(14-01-2009 04:49 PM)Tommy86 Ha scritto:  http://www.proboardshop.com mandi tutto a un FPO/mail box che te lo gira in italia... risparmi una balla di soldi e soprattuto trovi qualsiasi cosa (gnu compresa)


Mi dai una mano, tommy vorrei acquistare, sul sito ma spoedisce solo in America, come posso fare per sped in italia?
cos'e' la ftp box.
Tu hai gia' provato?
19-01-2009 12:50 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: Burton X8

Ciao ospite, ti consiglio di registrarti e di aprire un topic ad hoc in cui si parli delle spedizioni all'estero, nella sezione generale, e con un titolo esplicativo.
Qui si parla della x8, chiudo L' Off Topic.Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-01-2009 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baronek Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Burton X8

Finalmente mi e' arrivata lo associata con i miei Cartel
e Scarponi SL7.
Che ne pensate del set up.
li scarponi sono belli duri ma secondo me vanno bene lo stesso.
Voi chve dite non l'ho ancora provata
21-01-2009 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)