Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cos'è un CAB???
Autore Messaggio
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
cos'è un CAB???

ho cercato un po' ma non capisco cos'è il cab...
12-01-2009 11:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: cos'è un CAB???

è un termine che si usa per definire una rotazione frontside dove però hai staccato in switch..cioè arrivi sul kicker con davanti il piede che NON ti viene naturale mettere davanti (quindi se sei regular e quindi giri col sx avanti, quando fai un cab stacchi col dx avanti) e giri una rotazione frontside, cioè esci dal kicker di faccia e non di schiena..
es cab 9: rotazione di 900° frontside eseguita uscendo dal kicker col piede che non è il tuo piede naturale..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-01-2009 01:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: cos'è un CAB???

chiarissimo! se durante un cab 900 grabbi in indy (regular: mano dx su lamina front) si chiama cab indy 900?
12-01-2009 03:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: cos'è un CAB???

yessssss!!! cab 900 indy Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-01-2009 06:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: cos'è un CAB???

(12-01-2009 06:09 PM)Matt. Ha scritto:  yessssss!!! cab 900 indy Good

matt.... tu chiudi un cab 900 indy??????
12-01-2009 08:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: cos'è un CAB???

CryingCryingCrying no CryingCryingCrying

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
13-01-2009 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: cos'è un CAB???

io per il momento mi accontenterei di chiudere semplicemente un cab! heheheh!


Sono avanti come un porche in diamanti
13-01-2009 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: cos'è un CAB???

(13-01-2009 04:39 PM)Lex Ha scritto:  io per il momento mi accontenterei di chiudere semplicemente un cab! heheheh!

quotoBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-01-2009 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: cos'è un CAB???

io sono riuscito a chiudere un cab3..ma come flat tricks..non in park...Big Grin

13-01-2009 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: cos'è un CAB???

(13-01-2009 05:30 PM)Sid Ha scritto:  io sono riuscito a chiudere un cab3..ma come flat tricks..non in park...Big Grin

se invece di ruotare front ruoto back (sempre staccando in sw) cosa combino?
13-01-2009 06:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)