Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath
Autore Messaggio
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #1
Wink confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath

ciao a tutti , dovrei dare consigli ad amici in cerca di una tavola polivalente , dunque vorrei un raffronto e sapere pregi e difetti di queste tavole am e se ve ne vengono in mente altre anche meno conosciute ma valide fatemelo presente Big Grin ...


Burton custom
Nitro team
Rome agent
Bataleon goliath



a voi Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2009 09:57 PM da Hazzard.)
12-01-2009 03:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robertoandreini Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: [b]confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath[/b]

Perchè in questo forum non vengono prese in considerazione altre marche diverse da quelle che te hai nominato? Tipo K2,(bellissime zeppelin girator...........), Salomon, Flow, Rossignol............?!
13-01-2009 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: [b]confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath[/b]

ti sbagli..usa la funzione "cerca" e cerca i nomi delle tavole che hai nominato..se ne parla e anche un gran bene, soprattutto delle k2!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
13-01-2009 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath

Ottimo topicClapping, se lo teniamo ben aggiornato con i pareri di tutti (magari di chi le ha provate) sarà utilissimo, quindi evitiamo di andare OT Good

Secondo me la agent e la team si assomigliano abbastanza, le vedo più freestylose rispetto alla custom, anche per la forma di nose e tail.
La custom è un attimo più rigida, un po più popposa e con un bel nose che ti in fresca aiuta un bel po (terreno in cui la team non è fenomenale).
Con la team, raggiunto il flex ottimale (di solito 5-6 uscite) ci si jibba anche abbastanza facilemente, senza usare troppe gambe.
La goliath secondo me è un mondo a parte per via della TBT (che tra poco provo e poi faccio una bella recensione con le mie impressioni, non vedo l'oraaaaBig Grin) anche se la sfera di utilizzo è sempre quella

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
13-01-2009 10:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #5
RE: confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath

beh ma se conoscete altre tavole am buone potete pure postarle e dire la vostra ... ho aperto il topic apposta.. io non sono un fanboy di marche particolari ( apparte che ho preso tutto burton XD) ..se una marca meno conosciuta fa qualcosa di buono ancora meglio !! Good.. purtroppo ho iniziato solo da un anno e dunque ho postato quelle che conoscevo e visto con occhi
14-01-2009 02:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath

Ciao raagzzi sono nuovo del forum. Volevo chiedervi un parere. Ho bisogno di una tavola diciamo polivalente. L'uso che ne vorrei fare è 50%pista 25%fresca 25%salti. Mi è stata consigliata la indoor survival della capita con attacchi union force. Cosa ne pensate? Leggendo il forum e facendo cerca ho letto della nitro team... sono un po confuso ora! Sono alto 1,80 e peso 75kg 44 di piede. Vi prego aiutatemi, non voglio prendere una fregatura! Smile
Ringrazio a tutti in anticipo!
14-01-2009 03:26 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath

Qui si parla di tavole am, quindi qualche suggerimento lo puoi trovare leggendo. Se invece vuoi consigli sul tuo caso particolare, apri un nuovo topicWink
Dai un occhio al regolamento in modo da scegliere la giusta sezione il giusto titolo ecc ecc. Chiudiamo qui l'Off TopicGood
14-01-2009 08:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Phenix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath

interessante topic è proprio quello che cercavo.
La mia situazione è questa, voglio cambiare tavola (nItro target 154) perchè credo sia piccola per me (182 72 kg - 77 KG credo vestito con scarponi) che avevo preso per iniziare.

adesso che ho la possibilità di passarla ad un mio amico sono indeciso su cosa prendere (credo una 158).

leggendo i vari topic e soprattutto questo sono indeciso anche io tra quelle elencate, considerate che faccio solo piste rosse e qualche piccolo fuori pista, e il mio livello è principiante (una decina di uscite)

per non andare OT tra quelle indicate e le mie caratteristiche quale mi consigliate?
30-01-2009 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath

Phenix apri una nuova discussione in cui chiedi consigli per un acquisto. Qui si intendeva riportare le caratteristiche delle tavole, confrontarle e le sensazioni di chi le prova.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
30-01-2009 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Phenix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: confronto tavole AM : custom/team/agent/goliath

(30-01-2009 06:30 PM)Canaja Ha scritto:  Phenix apri una nuova discussione in cui chiedi consigli per un acquisto. Qui si intendeva riportare le caratteristiche delle tavole, confrontarle e le sensazioni di chi le prova.

ops scusa credevo si parlasse in generale su quelle tavole e a chi fossero indicate e non solo di TEST.

apro un nuovo topic allora.
30-01-2009 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)