Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parere tavola+attacchi
Autore Messaggio
matteotrap Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Parere tavola+attacchi

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum Smile

Vado in snowboard da 1 annetto circa. Fino ad ora sono andato con una nitro prestata da un mio amico, che però per me è un po troppo grande (io sono 160 x 52kg, la tavola è una 157...), per cui vorrei acquistarmi qualcosa di mio, e, soprattutto, delle mie dimensioni.

L'uso che ne farò sarà park al 75%, e non volevo spendere una follia.
Ho pensato a questa accoppiata: Rossignol RPM 150 + Drake DTM.

Vi sembra una scelta sensata?

Ciao e grazie in anticipo!
Matteo
12-01-2009 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
RE: Parere tavola+attacchi

...Nessuna risposta? Sad

Alla fine ho preso una swindle con attacchi raiden, ora non mi resta che portarla in mezzo alla neve Smile
Qualcuno conosce questa tavola? facendo un po di ricerche mi pareva un buon affare, ma se qualcunoi che ci gira sopra mi dice qualcosa a riguardo sono piu contento Tongue
14-01-2009 01:22 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Parere tavola+attacchi

La Swindle è una park/street da jib puro, se tu starai la maggior parte della giornata a cazzeggiare su box/rail e saltini non ti deluderà. Che Raiden ci hai abbinato?

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
14-01-2009 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteotrap Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Parere tavola+attacchi

(14-01-2009 04:00 PM)Canaja Ha scritto:  La Swindle è una park/street da jib puro, se tu starai la maggior parte della giornata a cazzeggiare su box/rail e saltini non ti deluderà. Che Raiden ci hai abbinato?

Ciao! scusa se ti rispondo solo adesso...
I Raiden sono gli Zero!
Ho provato questo weekend il nuovo acquisto su rail e box vari e sono soddisfattissimo, anche perchè pur essendo una tavola da park/street, mantiene un minimo di flessibilità per fare anche altre cose...che dire, la consiglio alla grande Smile
26-01-2009 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)