Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COME SI REGOLANO???
Autore Messaggio
dariush Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
COME SI REGOLANO???

ho appena regolato gli attacchi alla mia burton clash, ho messo al post. +8°, all' ant. + 15°........andra' bene? personalmente è come mi trovo meglio(in casa) poi sulla neve non so'.....Busted_cop...........è che mi volevo facilitare a curvare in backside che ancora non sono tanto sicuro.....
10-01-2009 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: COME SI REGOLANO???

mmm positivo al posteriore a meno che tu voglia fare solo ed esclusivamente pista non è molto indicato..e sorattutto poi ti renderà impossibile il fakie e altri trickettini in pista..io partirei con un -3 al posteriore, in modo da non avere un duck stance troppo accentuato almeno per la prima volta, poi quando sai già stare in piedi passerei a +15/-15 e da li cercherei la mia angolazione migliore...

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
10-01-2009 01:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariush Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: COME SI REGOLANO???

(10-01-2009 01:55 PM)Matt. Ha scritto:  mmm positivo al posteriore a meno che tu voglia fare solo ed esclusivamente pista non è molto indicato..e sorattutto poi ti renderà impossibile il fakie e altri trickettini in pista..io partirei con un -3 al posteriore, in modo da non avere un duck stance troppo accentuato almeno per la prima volta, poi quando sai già stare in piedi passerei a +15/-15 e da li cercherei la mia angolazione migliore...



ho capito ma dei trickettini per ora no è che mi interessino più di tanto volevo solo una posizione che mi aiutasse a curvare in backside............ho fatto bene??
11-01-2009 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: COME SI REGOLANO???

la posizione in cui hai messo tu gli attacchi ok, è quella migliore per carvare in pista, e fin qui non ce n'è..quindi mi verrebbe da dirti, hai fatto bene, è l'angolazione che ti aiuta meglio a curvare..se non che gli angoli positivi al posteriore non li usa praticamente più nessuno, se non quei pochi che girano con l'hard, se prima o poi vorrai imparare trickettini ecc dovrai spostare l'attacco dietro con un angolo negativo, e ho paura che avendo imparato con un +8 dietro, quando lo sposterai a -8 per esempio, ti troverai malissimo..per questo il mio consiglio è quello di partire in ogni caso con un duck stance poco accentuato, quindi o 0 o -3 al posteriore, in modo che quando poi passerai a -8, -15 o quello che vuoi il cambiamento sarà più soft.. il fatto di non risucire a curvare bene in backside o far qualsiasi manovra sulla tavola è più questione di tecnica che di gradi e setup Wink..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
11-01-2009 05:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariush Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: COME SI REGOLANO???

(11-01-2009 05:48 PM)Matt. Ha scritto:  la posizione in cui hai messo tu gli attacchi ok, è quella migliore per carvare in pista, e fin qui non ce n'è..quindi mi verrebbe da dirti, hai fatto bene, è l'angolazione che ti aiuta meglio a curvare..se non che gli angoli positivi al posteriore non li usa praticamente più nessuno, se non quei pochi che girano con l'hard, se prima o poi vorrai imparare trickettini ecc dovrai spostare l'attacco dietro con un angolo negativo, e ho paura che avendo imparato con un +8 dietro, quando lo sposterai a -8 per esempio, ti troverai malissimo..per questo il mio consiglio è quello di partire in ogni caso con un duck stance poco accentuato, quindi o 0 o -3 al posteriore, in modo che quando poi passerai a -8, -15 o quello che vuoi il cambiamento sarà più soft.. il fatto di non risucire a curvare bene in backside o far qualsiasi manovra sulla tavola è più questione di tecnica che di gradi e setup Wink..

grazie davvero provero' a fare cosi'........sabato vado a provare.....non vedo l' oraBusted_cop
12-01-2009 01:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)