Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola freestyle
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
scelta tavola freestyle

ciao a tutti, devo cambiare tavola e sto impazzendo...ok premessa sono alto 1,97 peso 90 kg e ho un 47 di scarpone...ma davvero la mia magnum per il park non è per niente buona cosa.
ora ho un 165 ma mi sembra davvero troppo grosso e pesante...quindi da giorni cerco una twin tip decente per la mia altezza...pensavo a 160...poco? e poi non capisco una cosa...ma se prendo una tavola wide allora posso stare tranquillo che anche un 158 mi tiene bene? o no? consigli? grazie mille
08-01-2009 08:54 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: scelta tavola freestyle

197 X 90... non puoi andare sotto il 162. Una wide serve a contenere il piedone quando va oltre il 44, naturalmente essendo più larghe queste tavole hanno maggior resistenza e reggono a parità di lunghezza maggior peso ma con 90Kg ripeto che il giusto è proprio intorno il 165. Ricorda che è abbastanza chiaro che la Magnum in park non ti dia tanta soddisfazione, è un tavolone abbastanza rigido, pesante, direzionale. Twin larghe e che portino il tuo peso farai gran fatica a trovarne. Io azzarderei di provare una Burton Mayhem 165W, definita una AM/FS (cioè versatile) è sicuramente più malleabile e leggera della tua Magnum, è larga a sufficenza da tenerti, ha uno shape simil twin ed ha buone caratteristiche.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
08-01-2009 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)