Sondaggio: PARTECIPERESTI AL KRATTERS KAMP?
SI
NO
[Mostra risultato]
 
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KRATTERS KAMP??
Autore Messaggio
frosty Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Video KRATTERS KAMP??

Ciao a tutti! eccomi qui subito con il primo post dedicato a questo evento.. forse ho sbagliato il luogo dove fare questo post, chiedo scusa in tal caso...
Comunque, avete visto che i Kratter stanno organizzando una tre giorni insieme a loro per poter migliorare il proprio stile??

c'è un video sul tubo e pure una pagina facebook...
Praticamente ci saranno delle selezioni per scegliere chi sarà ammesso a passare un weekend con loro tutto il tempo per sperimentare e imparare nuovi numeri e tricks... a me sembra una figata e mi ci vorrei iscrivere se solo i miei mi dessero un passaggio!!!
comunque ecco il video e se avete facebook cercate tra gli eventi!!
le prime selezioni da quel che ho capito sono a Livigno il 17 Gennaio!!

http://www.youtube.com/watch?v=uS-9bUi95CU
08-01-2009 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: KRATTERS KAMP??

Ciao frosty io ero venuto a conoscenza di questo camp l'altro anno...come idea non è male, anke se due giorni sono pochini..però io ad esempio non posso spostarmi nelle localita delle selezioni data la loro lontananza e poi non avrei nemmeno lo sbatto di girarmi mezz'italia per un camp di due giorni in cui stai solo solo solo solo in park...io sinceramente dopo 3 ore in park...mi rompo le palle....Big Grin Big Grin preferisco snowboardare tutta la montagna...
Al di la di questo, complimenti ai kratter ke ogni tanto si sbattono pure loro...ehehe ciao

09-01-2009 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)