Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che flex ha la CLASH!!!!!!!!DATEMI UN PARERE
Autore Messaggio
dariush Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Thumbs Up che flex ha la CLASH!!!!!!!!DATEMI UN PARERE

Ciao a tutti dopo 4 uscite con snow a noleggio ho deciso di comprarmi una burton clash 158 con attacchi frestile. ho un 43 di piede alto 175cm x 70kg..........................l' ho presa troppo lunga x essere alle prime armi???
Sapete dirmi che misure porta lattacco burton frestile taglia L ????' xkè è una taglia L porco BOIA!!Eek
08-01-2009 01:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: che flex ha la CLASH!!!!!!!!DATEMI UN PARERE

Dariush la 158 ha un range di peso dai 59 agli 82Kg e i tuoi 70 stanno giusto a metà quindi è ok. Poi personalmente amo le tavole "corte" e quindi la 155 che regge da 55 a 80Kg poteva andar bene lo stesso per te che tra l'altro mi sembra di capire che stai imparando.
Per quanto riguarda i Freestyle Burton consiglia la M per piede da 41 a 43 e la L oltre il 43. Per te sarebbe andato meglio l'M (che comunque ti garantisco contiene anche un 44,5) che magari aderiva meglio allo scarpone.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
08-01-2009 02:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariush Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: che flex ha la CLASH!!!!!!!!DATEMI UN PARERE

si sto imparando..... speriamo bene x gli attacchi.....se no mi tocca cambiarli........
Mah 6 da tutte le parti!!?!!
grazie x i consigli! Big Grin
08-01-2009 02:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)