Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizione esatta sulla tavola
Autore Messaggio
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #71
RE: posizione esatta sulla tavola

ma c'è la seggiovia perchè ammazzarzi sullo skilift Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
24-01-2010 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #72
RE: posizione esatta sulla tavola

nn sempre c'è la seggiovia...

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
26-01-2010 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #73
RE: posizione esatta sulla tavola

per andare al parco si Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
26-01-2010 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #74
RE: posizione esatta sulla tavola

con gli skilift non ci si ammazza per nulla, è solo un blocco psicologico. Al massimo per skilift molto brutali e pendenti ti può dare noia un pò alla coscia interna facendoti un pò di male ma è lieve e passa dopo.
26-01-2010 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #75
RE: posizione esatta sulla tavola

non lo so non l'ho mai provato Big Grin finche ai parci ci si arriva con la segiovia non mi serve hehe

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
26-01-2010 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xmoon89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #76
RE: posizione esatta sulla tavola

credo mi odierete tutti ma lo skilift lo trovo comodo.
basta stare rilassati e soprattutto è milioni di volte meglio delle ancore bastarde degli svizzeri (per chi va a splugen sa di cosa parlo)!!!
una volta nell'infilarla proprio sotto i miei amati gioielli si è bloccato il dannato cavetto, mi sono trovato scaraventato a 5 metri di distanza, con i piedi ancora sulla tavola, in piedi per miracolo e con un mal di gemelli infinito!!!
queste cose non succedo con gli skilift!!!
29-01-2010 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #77
RE: posizione esatta sulla tavola

Ho provato oggi uno skilift e devo dire che col tbt si va senza pensieri, fa tutto da sola la tavola! Smile

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
29-01-2010 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #78
RE: posizione esatta sulla tavola

(22-01-2010 07:15 PM)Wildglide Ha scritto:  Approposito si skilift, il TBT della bataleon facilità o rende + difficile salire? (chiedo a chi ha provato)

La tbt facilita tutto!
Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
29-01-2010 08:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #79
RE: posizione esatta sulla tavola

Bè sarà sicuramente colpa della tavola mollacciona ma in conduzione mi trovo malissimo soprattutto stabilità e precisione... Aspetto qualche altra uscita per vedere se devo ancora abituarmi (ne ho fatte 3 x adesso). Per il resto effettivamente è un bel passo avanti, finalmente riesco ad andare piatto a velocità sostenute *__*

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
29-01-2010 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)