Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizione esatta sulla tavola
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #61
RE: posizione esatta sulla tavola

Guarda che cadiamo tutti.....io son 15 anni che vado...domenica scorsa ho fatto un volo in fresca sotto una seggiovia che quando mi son rialzato sembravo uno yeti....quindi non bloccarti perchè gli altri ti vedono....
meglio tentare e fare una innoqua caduta che stare a guardare gli altri e sognare no?!!?
22-01-2010 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #62
RE: posizione esatta sulla tavola

(21-01-2010 11:37 PM)matti86 Ha scritto:  lo so ma nn voglio farmi vedere da altri ke mi guardano ke cado come un fagiolo!!Smile

Ma nuuu, prendila come il momento buono per farti una risata! Io faccio sempre così, mi viene naturale, cado e rido come una pazza... se poi sono con i miei amici, mi vanto anche del modo stupido in cui sono caduta Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
22-01-2010 09:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #63
RE: posizione esatta sulla tavola

grazie per i consigli.cmq non ho fretta volevo solo sapere se magari con 2 o 3 lezioni potevo cominciare a scendere da solo piano piano naturalmente senza strafare!!a quanto ho letto per la tavola io avrei bisogno di una wide per il mio 44/45 di fettone...e per il peso ke e di 90 kg e altezza 1,85 la lunghezza andrebbe bene una 160/162 cm?e molto morbida visto ke sono le prime volte??allora dopo la lezione con il maestro provero tutto quello ke mi ha insegnato sperando bene...:-))))siete molto gentili per i consigli ke mi date e ke leggo su questo forum!!!continuero a leggere i vostri consigli!!un saluto a tutti da nunsao
22-01-2010 09:13 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #64
RE: posizione esatta sulla tavola

dopo certe cadute io mi vanto di essere vivo Big Grin

domenica scorsa sul bondone mi sono buttato in park senza guardare prima le rampe...peccato che quando mi sono trovato in cima alla prima mi sono preso male (ho preso paura perchè molto più alta di quel che pensavo) e me la sono fatta di schiena

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
22-01-2010 09:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #65
RE: posizione esatta sulla tavola

grazie per i consigli.cmq non ho fretta volevo solo sapere se magari con 2 o 3 lezioni potevo cominciare a scendere da solo piano piano naturalmente senza strafare!!a quanto ho letto per la tavola io avrei bisogno di una wide per il mio 44/45 di fettone...e per il peso ke e di 90 kg e altezza 1,85 la lunghezza andrebbe bene una 160/162 cm?e molto morbida visto ke sono le prime volte??allora dopo la lezione con il maestro provero tutto quello ke mi ha insegnato sperando bene...:-))))siete molto gentili per i consigli ke mi date e ke leggo su questo forum!!!continuero a leggere i vostri consigli!!un saluto a tutti da nunsao
22-01-2010 09:16 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #66
RE: posizione esatta sulla tavola

(22-01-2010 09:16 AM)Ospite Ha scritto:  grazie per i consigli.cmq non ho fretta volevo solo sapere se magari con 2 o 3 lezioni potevo cominciare a scendere da solo piano piano naturalmente senza strafare!!a quanto ho letto per la tavola io avrei bisogno di una wide per il mio 44/45 di fettone...e per il peso ke e di 90 kg e altezza 1,85 la lunghezza andrebbe bene una 160/162 cm?e molto morbida visto ke sono le prime volte??allora dopo la lezione con il maestro provero tutto quello ke mi ha insegnato sperando bene...:-))))siete molto gentili per i consigli ke mi date e ke leggo su questo forum!!!continuero a leggere i vostri consigli!!un saluto a tutti da nunsao

Ma certo ke devi scendere da solo anzi ti dico ke sei obbligato!!perche piu provi piu troverai quel feeling con la tavola e quella sicurezza in modo tale da scendere senza paure,poi nn ti preokkupa la prima cosa ke devi pensare è a divertirti e a provare tanto ma tanto fino all'esaurimento vedrai ke i 180° prima o dopo arriveranno!!xd

Per la tavola dvi scrivere nella sezione apposta "Attrazzatura...."li di sicuro ti sapranno consigliare al meglio la tavola per il tuo liv...

Cmq ragazzi arriverà un giorno ke "volerò" e farò un 180° sopra le loro teste e sarà li in quel momento ke me la riderò io!!!.....mi aspettano tanti ma tanti lividi...sono pronto!!Tongue

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-01-2010 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #67
RE: posizione esatta sulla tavola

Punta + in alto amico! Tongue

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
22-01-2010 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #68
RE: posizione esatta sulla tavola

lo so!ma per il liv ke sono adesso va bene il 180 poi ovviamente si punta più in alto

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-01-2010 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #69
RE: posizione esatta sulla tavola

Approposito si skilift, il TBT della bataleon facilità o rende + difficile salire? (chiedo a chi ha provato)

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
22-01-2010 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #70
RE: posizione esatta sulla tavola

non ho ancora provato, ma ti assicuro anche che gli starò ben lontano...io ho una paura indomabile cronica di muovermi con un piede solo allacciato, voglio troppo bene ai miei legamentiBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
22-01-2010 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)