Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SKATE BANANA 156
Autore Messaggio
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #1
SKATE BANANA 156

ragazzi a qualcuno interessa la mia tavola?sto vendendo la mia skate banana della famosissima Lib Technologies con lamine ondulate (mtx) misura 156 con una decina di uscite..tavola usata in pista e mai stressata in park...divertentissima... Clapping da provare Eeka voi le offerte Busted_cop

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
07-01-2009 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
filipp3tt0 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: SKATE BANANA 156

(07-01-2009 05:10 PM)mralvy Ha scritto:  ragazzi a qualcuno interessa la mia tavola?sto vendendo la mia skate banana della famosissima Lib Technologies con lamine ondulate (mtx) misura 156 con una decina di uscite..tavola usata in pista e mai stressata in park...divertentissima... Clapping da provare Eeka voi le offerte Busted_cop

Ciao sono interessatissimo,di che anno è?se mi fai un prezzo decente la prendo subito...Clapping
13-01-2009 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele1979 Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: SKATE BANANA 156

(07-01-2009 05:10 PM)mralvy Ha scritto:  ragazzi a qualcuno interessa la mia tavola?sto vendendo la mia skate banana della famosissima Lib Technologies con lamine ondulate (mtx) misura 156 con una decina di uscite..tavola usata in pista e mai stressata in park...divertentissima... Clapping da provare Eeka voi le offerte Busted_cop

ciao,
gia venduta?
messagi uniti in automatico
(15-01-2009 10:19 PM)Daniele1979 Ha scritto:  
(07-01-2009 05:10 PM)mralvy Ha scritto:  ragazzi a qualcuno interessa la mia tavola?sto vendendo la mia skate banana della famosissima Lib Technologies con lamine ondulate (mtx) misura 156 con una decina di uscite..tavola usata in pista e mai stressata in park...divertentissima... Clapping da provare Eeka voi le offerte Busted_cop

ciao,
gia venduta?

mia mail ciuchino1979@libero.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2009 10:33 PM da Daniele1979.)
15-01-2009 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacopo83 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: SKATE BANANA 156

CIAO QUANTO VUOI?
messagi uniti in automatico
CIAO QUANTO VUOI?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2009 11:47 PM da jacopo83.)
22-03-2009 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: SKATE BANANA 156

(22-03-2009 11:47 PM)jacopo83 Ha scritto:  CIAO QUANTO VUOI?
messagi uniti in automatico
CIAO QUANTO VUOI?

dimmi tu che budget hai?

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
23-03-2009 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thereisafinelinebetween Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: SKATE BANANA 156

cavoli...solo un dubbio....se sei andato 10 volte...tra un pò di uscite ci saranno le lamine da fare...e essendo ondulate chi le pò rifare?......
23-03-2009 03:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: SKATE BANANA 156

auahuauhauh...perchè tu rifai le lamine ogni 10 uscite????cacchio fai solo rail Eeke cmq le lamine le fai a mano con una limetta.ho pre l'attrezzo x farlo...cmq offrire 150 euro x una tavola che ne male quasi 600 e insinuare che dopo 10 uscite devi rifare le lamine...tu di snow ne capisci ben poco Scare2

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
23-03-2009 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thereisafinelinebetween Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: SKATE BANANA 156

ascolta simpaticone.....

1. prima di parlare se uno ne capisce di snow...ci andrei con molta cautela....
2. non si è ancora capito di che anno è la tavola,ma pare sia dell'anno scorso
3. io non so che vero utilizzo ne hai fatto e se ha fatto solo quelle uscite...percui finchè non posso vedere lamina e tavola non giudico..posso solo porre dei dubbi.
4. visto che sai tutto...non ti ha mai detto nessuno che a parte Burton le altre marche non tengono per niente il mercato?..mi stupisco che tu non ne sia a conoscenza...

consigli....

1. specifica l'anno della tavola
2. metti qualche foto dettagliata
3. parlare e commentare di meno...girare di più & peace
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2009 04:43 PM da thereisafinelinebetween.)
23-03-2009 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: SKATE BANANA 156

libtech non tiene il mercato??ahahahahha ennesima stroXXXXzata visto che burton caro mio è solo commerciale...e chiedi a un qualunque rider se è meglio lib technologies o burton (tanto che la lib anche quest'anno si è presa il good wood 09) ma lasciamo perdere..forse con 150 euro ti viene l'adesivo dello skate banana.e cmq ti avevo scritto pure in privato che era della scorsa stagione e cmq ho fato solo pista x cui manco è stata stressata come tavola.non ci credi delle uscite effettive?fai a meno,le so io visto che mi son rotto tibia e perone e in snow non ci sono piu' andato..ma qua son tutti sapientoni! love & peace boy!

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
23-03-2009 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thereisafinelinebetween Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: SKATE BANANA 156

mi sa che non ci capiamo.....io non ho mai detto che burton è meglio..ci mancherebbe!....e poi l'hai detto tu...burton è solo più commerciale e facile da rivendere!
libtech è una figata....altrimenti non ne sarei interessato...e so benissimo del good wood 09...ma è un prodotto di nicchia e il fatto che tu dopo due mesi non l'abbia ancora venduta dimostra questo!

comuqnue forse ora è il caso di smettere qusto siparietto....anzi...mi spiace per il tuo infortunio e spero che recuperi presto.

ps.
cerca però di essere un pò più tranqui nei commenti...perchè leggere che scrivo stronzate...non so come mai...ma mi fa un pò inkazzare....dato che di stronzate non ne ho scritte.
ps.1
se ci dovessero essere ulteriori problemi me lo dici che ti lascio il cell e ne parliamo a voce cosi vediamo chi non capisce un caxxo...oppure organizziamo una bella scampagnata tra i monti...sempre che tu sia tornato in forma!

LOVE...byBurton però....ahahha
23-03-2009 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)