Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Solita solfa: cosa prendere
Autore Messaggio
lucione Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Solita solfa: cosa prendere

Ok ragazzi seguito il consiglio...prima con un taglierino ho completato l'opera e tagliato via tutto il rettangolo, in modo che non flettesse più e non allungasse lo spacco. poi una bella super spennellata di attack (quello per plastiche con il pennarello attivatore) e una notte di morsetti. Poi su un bell'adesivo della Nitro che copre il tutto.
Domani con le condizioni "peggiori" (per lo spacco non per la tavola) tetso il tutto a Champoluc. Poi vi so dire se devo passare a qualcos'altro.
Ma voi non avete mai sentito parlare di qualche vernicetta miracolosa tipo flat da spalmare sopra in modo da rinsaldare il tutto???
Ciao a tutti e buon weekend
06-02-2009 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucione Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Solita solfa: cosa prendere

:'(
Prima uscita dopo riparazione (Sabato scorso) ed è sparito tutto nella neve, pezzetto di top + adesivo della Nitro.....
Ho girato tutto il weekend con sopra un pezzo di strap (quello scotch grigio per barche che non si toglie neanche con il lanciafiamme).
Ora ho appena finito di spalmarci sopra due chili di colla epossidica bicomponente...spero di fare un bello strato isolante e che non salti via, poi voglio provare ad attaccare un adesivo e spalmare di nuovo il tutto.....sperem
Vi tengo aggiornati.
Certo che se trovo la soluzione giusta la brevetto e mi metto a fare sto tipo di riparazioni ;-)
13-02-2009 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
petti01 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Solita solfa: cosa prendere

ciao..a me è capitata la stessa cosa però io non ho staccato il pezzo,l'ho ripiegato e incollato con l'attack quello per i materiali flessibili. si vede il segno dove si è piegato però dopo 4 uscite non si è ancora mosso
13-02-2009 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucione Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Solita solfa: cosa prendere

Azz a me è andata peggio
Cmq la riparazione ha tenuto solo il Sabato..Domenica appena c'è stata un pò di fila agli impianti ho toccato appena la tavola del tizio davanti e SBLENGGGG è saltato via il rettangolino di colla....altro giro altro regalo, ora rispalmo il tutto e ci schiaffo su un adesivo e sopra altra colla...ci faccio il montebianco sul quel nose.
16-02-2009 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucione Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Solita solfa: cosa prendere

Per il momento regge...l'impiastro di colla + adesivo + colla su tutto l'adesivo
Ha retto sia Sabato che Domenica con tempo variabile e neve bella dura il Sabato e un pò molliccia la Domenica, di salti non ne ho fatti (anche perchè non sono capace) ma di botte ne ha prese parecchie....Ora vediamo il prossimo weekend
24-02-2009 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)