Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piancavallo (Aviano)
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Lightbulb Piancavallo (Aviano)

Qualcuno ci è mai stato?

Non avendo molto tempo, e stando in provincia di Venezia sembra la soluzione più rapida e vicina Smile
Vedo che lo skipass giornaliero viene 30€ (adulti) e che la scuola sci organizza corsi frequentemente (1h 50 min * 4gg di corso ad 87€, 15 se associati alla scuola sci mi pare di aver capito; lezioni private 34€ + 10€ per persona aggregata)

Sito di Piancavallo

Sito della Scuola Sci Piancavallo

Costi delle Piste

Una piccola domanda finale...gli skilift, sono tutti adatti agli snowboarders o ci sono eccezioni?Perchè il problema della seggiovia è... l'altezza Scare2

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2009 03:32 PM da SionTor.)
07-01-2009 10:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
RE: Piancavallo (Aviano)

A mio parere una buona località per divertirsi senza andare lontano!per la seconda domanda,il problema è che ci sono pochi skilift,comunque si fanno tranquillamente!
21-01-2009 12:49 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: Piancavallo (Aviano)

sion chiudi gli occhi e non guardare giù

ma l'hai mai preso uno skilift? è paragonabile ad una gastroscopiaBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
21-01-2009 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: Piancavallo (Aviano)

Infatti..io ovunque vado spero di trovare solo seggiovie!!!cmq quelle di piancavallo non sono alte..tutte tranquille!
22-01-2009 11:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Piancavallo (Aviano)

eheheh!Ma io non ho paura del'altezza!!E' il mio ragazzo!!! Big Grin Io una volta nella mia vita son stata in elicottero e wooow lo rifarei subito!!Il mio ragazzo sogna di farsi un viaggio in america ma non vuole andarci perchè non vuole volare in aereo...ok si parla di altezze "leggermente" differenti, però rende l'idea! Big Grin

Ed effettivamente lo skilift in snowboard... mi dà l'idea di una rottura immediata del menisco...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
10-02-2009 11:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Piancavallo (Aviano)

(10-02-2009 11:28 AM)SionTor Ha scritto:  eheheh!Ma io non ho paura del'altezza!!E' il mio ragazzo!!! Big Grin Io una volta nella mia vita son stata in elicottero e wooow lo rifarei subito!!Il mio ragazzo sogna di farsi un viaggio in america ma non vuole andarci perchè non vuole volare in aereo...ok si parla di altezze "leggermente" differenti, però rende l'idea! Big Grin

Ed effettivamente lo skilift in snowboard... mi dà l'idea di una rottura immediata del menisco...

tranquilla che il menisco non te lo rompi...e anzi, l'unica cosa che si pùò rompere ce l'ha il tuo ragazzo...

lo skilift è una rottora di testiclesBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
10-02-2009 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Piancavallo (Aviano)

Big Grin salviamo le generazioni a venire allora, aboliamo gli skilift... chi soffre di vertigini lo bendiamo Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
11-02-2009 11:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Piancavallo (Aviano)

Scusate ancora una domanda. Ok che Piancavallo non è nè Cortina, nè Obereggen, nè Bardonecchia, ma da qualche giorno visiono le webcam del posto e vedo lo snowpark sempre vuoto (a parte due sparute presenze domenica)...il che non è necessariamente un problema, ANZI, al contrario!

Qualcuno sa dirmi se le piste di piancavallo sono particolarmente piene durante i week end o no? Grazieeee!

Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-02-2009 06:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ricky867 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Piancavallo (Aviano)

...nei fine settimana sono parecchio piene...le volte che ci sono stato verso le 14 le piste cominciavano a svuotarsi e alle 15 non c'era praticamente più nessuno...Good
..lunedì ci sono andato ed era fantastico!!! piste appena fresate e deserte...
18-02-2009 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)