Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimento Tavola, Attacchi.......
Autore Messaggio
DottorCry Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Suggerimento Tavola, Attacchi.......

Ciao a tutti vi ringrazio anticipatamenteper l'aiuto che mi darete.....
Faccio snow ormai da 6 anni e ho deciso di cambiare la mia attrezzatura da snow in quanto obsoleta e neanche di marca.....
Visto che ora sono migliorato sia in pista che fuori pista adesso vorrei cambiare la mia tavola che ho completamente rovinato per prenderne una nuova e sicuramente buon marcata....

Per i primi anni prendevo la tavola a noleggio mentre poi ho comprato una tavola scadentissima della QUECHUA con annessi attacchi...

Adesso vorrei acquistare qualcosa di serio ma non sò come indirizzarmi....Non sò nemmeno in quale negozio online andare ad acquistare....Suggeritemi voi qualcosa......
Sono alto 1.90 e peso 84 kg e principalmente vado in pista e fuori pista e Non faccio freestyle....

Per quanto riguarda gli attacchi vorrei sapere anche qualcosa in più sugli attacchi FLOW......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2009 11:27 AM da DottorCry.)
07-01-2009 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Suggerimento Tavola, Attacchi.......

Se io facessi solo pista e fuori andrei convinto su una Burton Supermodel. Personalmente i Flow non mi piacciono assai e comunque sulla tavolozza che ti ho suggerito ci vogliono dei Burton EST. Per i siti dove cercare c'è un post apposito con tutti i link sulla seconda pagina di questa sezione.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
10-01-2009 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)