Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista siti on-line per acquisti
Autore Messaggio
lellopowder Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #103
RE: Lista siti on-line per acquisti

Ciao, sono nuovo del gruppo, ho visto questa sezione ecredo di essere vorrei dare il mio contributo sperando di essere utile a molti.

Volevo suggerire a chi non lo conosce già
il negozio online MANCINI STORE https://www.mancinistore.it

E' lo shop online di un negozio che si trova a Castel di Sangro in Abruzzo, a pochi km dalle piste di Roccaraso.
Ho comprato spesso da loro, sia online che in negozio. Le consegne sono molto veloci, nell'ordine di 1 massimo 2 giorni ed hanno una scelta davvero ampia di tavole da snowboard ed altro materiale e abbigliamento per snowboard e sci e montagna.

Hanno un supporto telefonico molto valido e sanno consigliarti e rispondere a ogni domanda. Basta chiamarli alla linea di telefono del negozio senza nessun sovrapprezzo o numeri a tariffe speciali oppure contattarli da Facebook o via e-mail.
Io mi trovo molto bene, forse perchè ho avuto modo di conoscere anche di persona Nicola e Francesco, i titolari del negozio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2017 12:47 PM da Merlino.)
03-11-2017 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lista siti on-line per acquisti - Hazzard - 07-01-2009, 02:43 AM
RE: Lista siti on-line per acquisti - MIKA - 17-11-2015, 03:45 PM
RE: Lista siti on-line per acquisti - lellopowder - 03-11-2017 06:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)