Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista siti on-line per acquisti
Autore Messaggio
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #91
RE: Lista siti on-line per acquisti

compra ad occhi chiusi, il ragazzo è un grande... in 24 ore hai tutto a casa e non ci pensi più... io gli ultimi acquisti li ho fatti li... Good

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
17-11-2015 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
freebombo Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #92
RE: Lista siti on-line per acquisti

Ciao ragazzi,
ne approfitto per segnalarvi un nuovo brand di tavole da snowboard tutto italiano (anche la realizzazione è Italiana).
Io sono uno dei tre soci fondatori, non abbiamo una grande collezione visto che siamo al primo anno, ma per il prossimo anno stiamo mettendo dentro un surfino e una flat.
Le tavole spaccano, profilo camberRocker per la freestyle, materiali di altissimo livello, taglio corto.. il sito dello shop online è www.caprabianca.com
A febbraio e marzo abbiamo delle giornate di test sull' Appennino Abruzzese, se siete interessati seguiteci.
il nostro obiettivo è quello di ridar voce all'Italia in questo campo che tutti noi amiamo, speriamo di riuscirci, noi ce la stiamo mettendo tutta.

bhe.. good riding e Seguite la Capra GoodCool
Yo
25-01-2017 01:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #93
RE: Lista siti on-line per acquisti

Ciao!
Ho già scoperto il vostro brand un mese fa ... Ho già letto la vostra storia e ho letto che avete già fatto un uscita a Cervinia. Wink
Le tavole sono davvero belle da vedere ma per chi è del Nord le portate anche qua per farle provare ?
Grazie Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2017 03:15 PM da matti86.)
25-01-2017 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #94
RE: Lista siti on-line per acquisti

(25-01-2017 01:06 PM)freebombo Ha scritto:  Ciao ragazzi,
ne approfitto per segnalarvi un nuovo brand di tavole da snowboard tutto italiano (anche la realizzazione è Italiana).
Io sono uno dei tre soci fondatori, non abbiamo una grande collezione visto che siamo al primo anno, ma per il prossimo anno stiamo mettendo dentro un surfino e una flat.
Le tavole spaccano, profilo camberRocker per la freestyle, materiali di altissimo livello, taglio corto.. il sito dello shop online è www.caprabianca.com
A febbraio e marzo abbiamo delle giornate di test sull' Appennino Abruzzese, se siete interessati seguiteci.
il nostro obiettivo è quello di ridar voce all'Italia in questo campo che tutti noi amiamo, speriamo di riuscirci, noi ce la stiamo mettendo tutta.

bhe.. good riding e Seguite la Capra GoodCool
Yo

Se vi capita di venire a roccaraso, io dal giovedi alla domenica sono li.

https://t.me/pump_upp
25-01-2017 03:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #95
RE: Lista siti on-line per acquisti

Grandi Ragazzi se fate un salto tra Ovindoli e Campo Felice fatelo sapere qua sul forum!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2017 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
freebombo Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #96
RE: Lista siti on-line per acquisti

(25-01-2017 03:14 PM)matti86 Ha scritto:  Ciao!
Ho già scoperto il vostro brand un mese fa ... Ho già letto la vostra storia e ho letto che avete già fatto un uscita a Cervinia. Wink
Le tavole sono davvero belle da vedere ma per chi è del Nord le portate anche qua per farle provare ?
Grazie Smile

Ciao Matti86, sono contento che avevi sentito qualcosa Clapping comunque noi saremo a San Martino di Castrozza per i primi di Marzo, non riusciamo prima, appena abbiamo una data certa vi informo sul forum. Inoltre stiamo cercando di organizzare un test a Pila per Febbraio, appena abbiamo la data ti informo anche in questo caso.

(25-01-2017 03:46 PM)aricost Ha scritto:  
(25-01-2017 01:06 PM)freebombo Ha scritto:  Ciao ragazzi,
ne approfitto per segnalarvi un nuovo brand di tavole da snowboard tutto italiano (anche la realizzazione è Italiana).
Io sono uno dei tre soci fondatori, non abbiamo una grande collezione visto che siamo al primo anno, ma per il prossimo anno stiamo mettendo dentro un surfino e una flat.
Le tavole spaccano, profilo camberRocker per la freestyle, materiali di altissimo livello, taglio corto.. il sito dello shop online è www.caprabianca.com
A febbraio e marzo abbiamo delle giornate di test sull' Appennino Abruzzese, se siete interessati seguiteci.
il nostro obiettivo è quello di ridar voce all'Italia in questo campo che tutti noi amiamo, speriamo di riuscirci, noi ce la stiamo mettendo tutta.

bhe.. good riding e Seguite la Capra GoodCool
Yo

Se vi capita di venire a roccaraso, io dal giovedi alla domenica sono li.


Ciao Aricost, Roccaraso potrebbe essere una buona idea, per ora abbiamo Campo Felice e Ovindoli come spot del centro Italia. Campo Felice: 5 Febbraio - Ovindoli: 17, 18, 19 Marzo e probabilmente una data anche in Febbraio. Saremmo felici di farti provare qualcosa.. Figo magari ci raggiungi in uno dei due spot Big Grin

(25-01-2017 03:48 PM)Merlino Ha scritto:  Grandi Ragazzi se fate un salto tra Ovindoli e Campo Felice fatelo sapere qua sul forum!

Ciao Merlino,
come scritto anche sopra faremo un salto sia a Felice che a Ovindoli.. precisamente
Campo Felice: 5 Febbraio - Ovindoli: 17, 18, 19 Marzo e probabilmente una data anche in Febbraio.
eh eh.. non puoi mancare Big Grin è roba seria seria Figo
25-01-2017 04:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #97
RE: Lista siti on-line per acquisti

Ottimo!!! Ci aggiorniamo sotto data allora!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2017 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #98
RE: Lista siti on-line per acquisti

bella

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
25-01-2017 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #99
RE: Lista siti on-line per acquisti

Bravissimi!

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
25-01-2017 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #100
RE: Lista siti on-line per acquisti

Complimenti ed in bocca al lupo ragazzi, diamo una mossa al settore che cosi non va.... Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
26-01-2017 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)