Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista siti on-line per acquisti
Autore Messaggio
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: LISTA SITI ONLINE PER ACQUISTI

Riporto il link al negozio suggerito da Sandrino:
http://www.verticale.it/shop/home.php

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
10-02-2009 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kikkos3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: LISTA SITI ONLINE PER ACQUISTI

io ti consiglio al primo posto http://www.extremeshop.it, velocissimi cordiali e preparatissimi. Io cho avuto a che fare un paio di volte a telefono, e con professionalità e pazienza (li avrò tenuti a telefono almeno 30 min per volta) hanno chiarito tutti i miei dubbi. Cho comprato una gtwin con lexa est e scarponi mint (quindi una spesa non indifferente) e mi sono trovato benissimo penso che infatti mi prendero anche una jeremy... ti consiglio caldamente di chiamarli per farti levare ogni dubbio..FAmmi sapere
12-02-2009 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ricky867 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: LISTA SITI ONLINE PER ACQUISTI

Vi consiglio minoiawebstore sono super veloci e extremeshop per la facilità e velocità di comunicazione!!!
12-02-2009 09:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: LISTA SITI ONLINE PER ACQUISTI

hazzard, dato che tu hai acquistato molto via web, come hai fatto per il recapito: intendo se non sei in casa? ho capito che rimandano indietro la roba, non c'è una specie di fermo posta

qualcuno sa qualcosa?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
12-02-2009 01:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: LISTA SITI ONLINE PER ACQUISTI

(12-02-2009 01:16 PM)aka_berga Ha scritto:  hazzard, dato che tu hai acquistato molto via web, come hai fatto per il recapito: intendo se non sei in casa? ho capito che rimandano indietro la roba, non c'è una specie di fermo posta

qualcuno sa qualcosa?

In genere funziona così, il corriere arriva, se non c'è nessuno lacsia un biglietto nella posta con l'orario e giorno in cui passerà la prossima volta. A qesto proposito segnalo dove ho acquistato io la tavola e attacchi:

http://www.sportler.com/sportlerShop/ingresso

Questo negozio mi ha mandato la roba in sole 36 ore. Inoltre il giorno stesso che mi è arrivata mi hanno mandato una mail dicendomi l'ora in cui sarebbero arrivati. Mi sono trovato davvero bene.
12-02-2009 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #16
RE: LISTA SITI ONLINE PER ACQUISTI

(12-02-2009 01:16 PM)aka_berga Ha scritto:  hazzard, dato che tu hai acquistato molto via web, come hai fatto per il recapito: intendo se non sei in casa? ho capito che rimandano indietro la roba, non c'è una specie di fermo posta

qualcuno sa qualcosa?



ciao si ho comprato praticamente tutta l' attrezzatura online e mai nessun problema ... mi ha fatto risparmiare un sacco di chilometri sbattimenti e benza Wink ....



per quel che so io.. mi hanno sempre chiamato al cell in caso non mi trovavano a casa ... io lascio sempre sulla porta di casa un foglio con su scritto se non mi trovate chiamate a ...n° cell..... oppure lasciate la merce al point piu vicino ...... infatti molti corrieri hanno dei point sparsi nelle varie città ...per esempio la TNT è in collaborazione con BUFFETTI e in caso puoi dirgli di lasciare il pacco nel negozio buffetti piu vicino ( come ho fatto io con la Custom ) ... non credo possano lasciarli alla posta ... li lasciano sempre nelle loro sedi o appunto point affiliati ...

comunque ti consiglio di fare come faccio io ovvero foglietto sulla porta di casa con scritto tutto Good
13-02-2009 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: LISTA SITI ONLINE PER ACQUISTI

(13-02-2009 10:06 PM)Hazzard Ha scritto:  
(12-02-2009 01:16 PM)aka_berga Ha scritto:  hazzard, dato che tu hai acquistato molto via web, come hai fatto per il recapito: intendo se non sei in casa? ho capito che rimandano indietro la roba, non c'è una specie di fermo posta

qualcuno sa qualcosa?



ciao si ho comprato praticamente tutta l' attrezzatura online e mai nessun problema ... mi ha fatto risparmiare un sacco di chilometri sbattimenti e benza Wink ....



per quel che so io.. mi hanno sempre chiamato al cell in caso non mi trovavano a casa ... io lascio sempre sulla porta di casa un foglio con su scritto se non mi trovate chiamate a ...n° cell..... oppure lasciate la merce al point piu vicino ...... infatti molti corrieri hanno dei point sparsi nelle varie città ...per esempio la TNT è in collaborazione con BUFFETTI e in caso puoi dirgli di lasciare il pacco nel negozio buffetti piu vicino ( come ho fatto io con la Custom ) ... non credo possano lasciarli alla posta ... li lasciano sempre nelle loro sedi o appunto point affiliati ...

comunque ti consiglio di fare come faccio io ovvero foglietto sulla porta di casa con scritto tutto Good


quindi meglio corriere che posta ordinaria?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
13-02-2009 10:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #18
RE: Lista siti on-line per acquisti

uhm ... non so per ora sui vari siti online ho sempre visto corrieri non so se spediscono tramite posta .... comunque ti dico compro spesso online pure roba da vestire street e con i corrieri non ho mia avuto problemi ... magari se abiti in un posto un pò isolato capita che devi andargli incontro ma nessun problema ..... altro discorso per la roba fragile ...per tavola da surf ho subito danni ... ma per quanto riguarda la roba da snowboard non vedo roba fragile ... io sono assolutamente per gli acquisti online per le taglie spesso ci sono tabelle apposite con tutte le varie misurazioni da effettuare dunque non si ci può sbagliare e in ogni caso c'è il diritto di recesso .
14-02-2009 01:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robertoandreini Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Lista siti on-line per acquisti

Molto interessante e professionale anche questo. ProvatoGood


Allegati
.jpg  logo.jpg (Dimensione: 33,39 KB / Download: 5306)
15-02-2009 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: LISTA SITI ONLINE PER ACQUISTI

@ Berga: il modo migliore per evitare problemi è chiamare il corriere e prenotare l'appuntamento: ovvero, se sai che non sarai in casa cerchi il numero del tale corriere e riferisci una data ed orario in cui di sicuro sei a casa: loro passeranno in quel giorno a qell'ora. Funziona così per tutti i corrieri che ho fino ad ora provato: dhl, bartolini, tnt, sda,...

Alza la cornetta, il corriere t'aspetta! Figo

Wink Vai tranquillo!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-02-2009 06:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)