Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Burton clash usata o no?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
[split] Burton clash usata o no?

ciao ragazzzi io vorrei una delucidazione su delle tavole una e una burton clash 2006 con attacchi burton freestyle usata e la sta vendendo a 229 nn e un po troppo!!??volevo sapere se va bene bane come' e altre info.un altra e una static modello jappa attacchi backloop nuova a 179che mi consigliate?.sono indeciso!calcolate che a me piace saltare ma anche andare in pista normalmente ma vorrei cominciare a fare delle evoluzioni.....spero tanto mi aiutiate...Dho
07-01-2009 12:05 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: [split] Burton clash usata o no?

Ciao, ho spostato il tuo post in un nuovo topic, visto che si tratta di un argomento a se stanteGood

Cmq per me quei soldi sono tantissimi per una clash del 2006 con i freestyle, più di 150 euro noWink

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-01-2009 01:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: [split] Burton clash usata o no?

se pensi che nuova la trovi a 190€ (costa 300€ a prezzo pieno, ma la trovi già scontata a 190)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
07-01-2009 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
messie84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: [split] Burton clash usata o no?

(07-01-2009 09:59 AM)Lelito Ha scritto:  se pensi che nuova la trovi a 190€ (costa 300€ a prezzo pieno, ma la trovi già scontata a 190)

ciao lelito...allora nn gli chiedo piu di 150/160 euro.ma come tavola tu che ne pensi?i materiali e le altre caratteristiche come sono?anche riguardo gli attacchi.poi scusami se ti chiedo un altra cosa ma io sulle cose tecniche nn sono pratico.oltre alla burton ho visto una tavola static modello jappa con attacchi backloop a 179euro che ne pensi di questa come?come va?..scusami per la mia ignoranza al riguardo.saluti
07-01-2009 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: [split] Burton clash usata o no?

(07-01-2009 04:47 PM)messie84 Ha scritto:  
(07-01-2009 09:59 AM)Lelito Ha scritto:  se pensi che nuova la trovi a 190€ (costa 300€ a prezzo pieno, ma la trovi già scontata a 190)

ciao lelito...allora nn gli chiedo piu di 150/160 euro.ma come tavola tu che ne pensi?i materiali e le altre caratteristiche come sono?anche riguardo gli attacchi.poi scusami se ti chiedo un altra cosa ma io sulle cose tecniche nn sono pratico.oltre alla burton ho visto una tavola static modello jappa con attacchi backloop a 179euro che ne pensi di questa come?come va?..scusami per la mia ignoranza al riguardo.saluti


per queste domande ti saprà dare risposta anders...io dico solo che la clash è una entry level...più che discreta per imparare

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
07-01-2009 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
RE: [split] Burton clash usata o no?

Allora, ti prego di continuare al discussione qui, senza aprire altri topic perchè sarebbe il terzo Big Grin
Ho unito i messaggi, non ti preoccupare.
La static jappa non dovrebbe essere affatto male, è una direzionale con un 2,5cm di set back quindi va benissimo per imparare, non è ne troppo morbida ne troppo rigida.Good
Stessa cosa ti posso dire della clash, quindi devi vedere tu, valuta le condizionidell'usato, il prezzo del nuovo, e poi facci sapereWink

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-01-2009 06:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
messie84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: [split] Burton clash usata o no?

(07-01-2009 06:52 PM)Anders Ha scritto:  Allora, ti prego di continuare al discussione qui, senza aprire altri topic perchè sarebbe il terzo Big Grin
Ho unito i messaggi, non ti preoccupare.
La static jappa non dovrebbe essere affatto male, è una direzionale con un 2,5cm di set back quindi va benissimo per imparare, non è ne troppo morbida ne troppo rigida.Good
Stessa cosa ti posso dire della clash, quindi devi vedere tu, valuta le condizionidell'usato, il prezzo del nuovo, e poi facci sapereWink
scusami anders se ho aperto altro topec ma sono nuovo.cmq a me piace saltare come si comportano in questo?
07-01-2009 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
messie84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Information mod jappa 158 attc backloop

[/size][size=medium]salve sono indeciso su questo tipo di tavola.sape darmi notizie al riguardo.calcolate che cerco una tavola adatta x pista-fuori pista e in piu farci alcune evoluzioni nn esagerate.nn conosco parole tecniche xche sono nuovo....spero sappiate consigliarmi.ciao raider....:Bye:
Messie ho nuovamente unito le discussioni. Di questa tavola stai già parlando qui, non è il caso di aprire un nuovo topic, creiamo solo confusione. Cerchiamo di aprire topic nuovi solo per trattare argomenti nuoviGood
messagi uniti in automatico
anders queste sono le foto della burton clash usata di cui ho chiesto info.okfammi sapere che ne pensi.....ne pensate..ciao raider....la clash e quella rossa.la static jappa quella bianca.


Allegati Anteprime
                           

.jpg  7db5_0.jpg (Dimensione: 1,86 KB / Download: 2024)
.jpg  8714_0.jpg (Dimensione: 2,38 KB / Download: 3616)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2009 04:42 PM da messie84.)
08-01-2009 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #9
RE: [split] Burton clash usata o no?

Io dico static jappa tutta la vitaGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
08-01-2009 05:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
messie84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: [split] Burton clash usata o no?

(08-01-2009 05:43 PM)Anders Ha scritto:  Io dico static jappa tutta la vitaGood

anders dici la jappa allora...meglio della clash!gli attacchi backloop come sono?la jappa e adatta per saltare fare fuori pisata e pista?scusami per le domande ma nn essendo esperto e nn conoscendo i trucchi del mestiere!cmq cerco una tavola leggera manegevole e che abbia un ottima risposta e veloce sempre.un ultima cosa io sono alto 1.77-1.78 va bene una 158?ciaooo
08-01-2009 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)