Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che ne pensate delle tavole flow?
Autore Messaggio
giulius Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
che ne pensate delle tavole flow?

ciao ragazzi ,avevo una domanda...che ne pensate delle tavole flow?io ho una tavola nitro spectrum 159 ormai da 8 anni e ho intenzione di cambiarla xche' volevo stare su una am/fs x cominciare a farmi del male sul serio..Dho...ho visto una tavola flow infinite 164 visto che sono 190 e peso 90 kg che potrebbe andarmi bene voi che ne dite? vi ringrazio anticipatamente...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2009 02:47 PM da giulius.)
11-01-2009 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
RE: che ne pensate delle tavole flow?

Caro Giulius,
apprezzo la tua passione ma dovresti leggere il regolamento generale del Forum e cercare di rispettarlo. Hai infranto diversi punti, tra cui il punto 11. Crossposting non ammesso in pochissimo tempo Wink

Ti chiedo anche di fare attenzione ad utilizzare le sezioni adatte del forum e a non pretendere una risposta immediata ai tuoi quesiti. In MGsnowboard tutti i messaggi vengono risposti e non c`é bisogno di aprire la stessa domanda in più sezioni e di fare UP estremi

Benvenuto nel forum e conto di leggeri molti tuoi messaggi ... solo un po`più ordinati Smile

La discussione utile è quella aperta nella sezione Scelta Tavola e Attrezzatura Tavole Flow

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2009 01:24 AM da admin.)
15-01-2009 01:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)