Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attrezzatura per un novizio!
Autore Messaggio
fabiovalpe Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attrezzatura per un novizio!

Ciao a tutti!!
Sono a richiedere consigli per comprare l'attrezzatura.
sono all'inizi e dopo aver affittato la tavola una decina di volte mi sono stufato di usare tavole terribili e dunque eccomi qua per comprarne una tutta mia! TongueTongue

Sono alle prime armi e vorrei una tavola facile facile che dia subito confidenza.

sono alto 1.95 e peso sui 95 kg e il piedone è un bel 46. Cosa consigliate?? come prezzo direi basso basso insomma per iniziare! SmileSmile

Grazie a tutti
05-01-2009 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
RE: Scelta attrezzatura per un novizio!

Ciao Fabiovolpe e benvenuto in MGsnowboard Forum,

hai giá letto le guide del sito a riguardo? Ti dovresti fare una buona idea della misura più adatta per te, direi sopra i 160cm, e dovresti aver capito che ti serve una tavola wide per evitare di infilare punte o talloni degli scarponi nella neve. Sempre leggendo le guide Wink dovresti capire cosa conta nello scegliere la propria tavola e che non ci hai dato molte informazioni per aiutarti.

Riders, quando chiediamo un consiglio dobbiamo essere il più specifici possibile o almeno non essere troppo generali Smile cerchiamo di informarci un minimo (e le pagine di MGsnowboard sono ricche di utili informazioni, guide e articoli) per farci prima una nostra opinione su che tipo di tavola, misura, caratteristiche sia adatta a noi e quindi poter chiedere e ricevere un consiglio migliore.

Inoltre ti consiglio di recarti presso qualche negozio dalle tue parti e di consultare qualche sito che vende snowboard e fare un pre selezione su modelli e marchi che effetivamente sarai in grado di comprare e quindi chiedere quale tra le possibilità che hai trovato è la migliore per te

Ciao e buona neve

ride more speak less
05-01-2009 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabiovalpe Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta attrezzatura per un novizio!

avrei ancora bisogna di un consiglio! Rolleyes
mi hanno proposto una tavola di una marca che non conosco+attacchi a 250 euro tutto nuovo

la tavola la produce questa casa http://www.palesport.com/website/navigation.html

la factory boarding. è una devil 160 direzionale.
gli attacchi invece sono drake diablos. (non conosco nemmeno questi) Tongue

secondo voi va bene?? io ho solo qualche dubbio..

la larghezza dove ci sono le boccole è di 26-27 cm.
Io ho un bel piedone 46 e non vorrei che uscisse fuori la punta.

Grazie delle risposte
10-01-2009 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)