Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attrezzatura per un novizio!
Autore Messaggio
fabiovalpe Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attrezzatura per un novizio!

Ciao a tutti!!
Sono a richiedere consigli per comprare l'attrezzatura.
sono all'inizi e dopo aver affittato la tavola una decina di volte mi sono stufato di usare tavole terribili e dunque eccomi qua per comprarne una tutta mia! TongueTongue

Sono alle prime armi e vorrei una tavola facile facile che dia subito confidenza.

sono alto 1.95 e peso sui 95 kg e il piedone è un bel 46. Cosa consigliate?? come prezzo direi basso basso insomma per iniziare! SmileSmile

Grazie a tutti
05-01-2009 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
RE: Scelta attrezzatura per un novizio!

Ciao Fabiovolpe e benvenuto in MGsnowboard Forum,

hai giá letto le guide del sito a riguardo? Ti dovresti fare una buona idea della misura più adatta per te, direi sopra i 160cm, e dovresti aver capito che ti serve una tavola wide per evitare di infilare punte o talloni degli scarponi nella neve. Sempre leggendo le guide Wink dovresti capire cosa conta nello scegliere la propria tavola e che non ci hai dato molte informazioni per aiutarti.

Riders, quando chiediamo un consiglio dobbiamo essere il più specifici possibile o almeno non essere troppo generali Smile cerchiamo di informarci un minimo (e le pagine di MGsnowboard sono ricche di utili informazioni, guide e articoli) per farci prima una nostra opinione su che tipo di tavola, misura, caratteristiche sia adatta a noi e quindi poter chiedere e ricevere un consiglio migliore.