Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazione
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
informazione

ciao sono indeciso tra prendere una freestyle rossignol ALIAS 161cm, e una freestyle rossignol LEGION 159cm.
sono alto 184cm e peso 70kg.
Quale prendo? vi prego consigliatemi entro domattina, oramai le ho fatte arrivare al negozio e sono pronte per la scelta.
03-02-2005 02:18 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
informazione

la Alias è una tavola più performante che utilizza tecnologia e materiali migliori della Legion, quest'ultima punta più sul prezzo e sulla diffusione di massa. Non c'è molta differenza nella lunghezza. Mi pare, dai modelli, che tui sia orientato al freestyle quindi un 159 ti aiuterebbe di più nei trick ma date le tue dimensioni ok anke per il 161.
Ciao, buoni acquisti e facci sapere cosa ti consiglia il negoziante e perchè.
04-02-2005 04:27 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
informazione

ciao ragà siccome l'ho presa insieme al nipote del negoziante ho fatto un affare ho preso la ALIAS che di listino stava 400 euro e l'ho pagata 250 euro prezzo stesso del negoziante; e c'ho montato attacchi sempre rossignol HC4000 i migliori che di listino fanno 266euro e gli ho pagati 150 euro sempre al prezzo dello stesso negoziante, Vagliò affarone; ora devo prendere gli scarponi della burton sempre a prezzo di negoziante. Che ne pensate di st'affare.
L'amico mio ovvero il nipote del negoziante si è preso la LEGION a 190 euro invece che a 299 e gli attacchi come i miei!
che ve ne pare?
Le tavole ce le siamo prese in base all'altezza io sono più alto e ho preso l'alias 161 e mio amico qualche cm più basso la Legion 159: ragà le tavole sò na bomba!!!!Big Grin
04-02-2005 06:15 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
informazione

e allora scambiatevele e diteci qua nel forum quali differenze sentite. Cmq veramente buon affare :O bravo sei un mito.
Ciao

ride more speak less
05-02-2005 05:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)