Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE
Autore Messaggio
bomboclanzimmo87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Big Grin VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE

ciao ragazzi sono simone da Roma....dopo qst nevicate di qst gg avevo pensato di riandare a provare a fare la valle fredda che da 2 anni ormai e praticabile causa neve solo per metà ...Eek ...apparte rare occasioni di nevicate....il problema e ke l'ultima vlta ke sn stato su non era permesso scendere giu per la valle e c'erano addirittura le guardie sempre pronte a fermarti...Busted_cop....
sapete se ce ankora qst problema??? perke sinceramente se non posso fare la valle fredda a campo imperatore evito di andarci Smile THANKSSSSS
04-01-2009 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vale77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE

Ciao simone, sono valentino da roma
e ci sono stato proprio ieri, era la mia prima uscita fuori pista
(tu dirai matto!!!), beh devo dire spettacolare è dir poco.
non c'era nessuno a controllare
l'unica cosa è che l'abbiam fatta alle 3.45, quindi in chiusura
e giusto solo l'ultimo tratto nel boschetto (circa 500m) erano
impraticabili per i diversi sassi...
insomma da pauraaaaa




(04-01-2009 07:44 PM)bomboclanzimmo87 Ha scritto:  ciao ragazzi sono simone da Roma....dopo qst nevicate di qst gg avevo pensato di riandare a provare a fare la valle fredda che da 2 anni ormai e praticabile causa neve solo per metà ...Eek ...apparte rare occasioni di nevicate....il problema e ke l'ultima vlta ke sn stato su non era permesso scendere giu per la valle e c'erano addirittura le guardie sempre pronte a fermarti...Busted_cop....
sapete se ce ankora qst problema??? perke sinceramente se non posso fare la valle fredda a campo imperatore evito di andarci Smile THANKSSSSS
05-01-2009 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bomboclanzimmo87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE

oooo grande come prima esperienza penso ke hai scelto uno tra i piu bei posti degli appennini in fuori pista :-) cmq ora sti gg nevikera ankora qnd sabato mi tokkera proprio andarciiiiii
07-01-2009 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
RE: VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE

Ciao bomboclanzimmo87 e benvenuto nel forum,
la vallefredda è stupenda il fuori pista con il maggior dislivello che si possa trovare servito dagli impianti in centro Italia Figo

Però è un vero fuori pista e non un semplice "bordo pista", bisogna fare molta attenzione e se il rischio valanghe è elevato non bisogna rischiarla perchè tanto in valle fredda quanto nei valloni scarica di brutto ogni anno Scare2

Per questo quando il rischio è elevato i controlli sono fatti bene e non bisogna assolutamente aggirarli Busted_cop, inoltre non è male dotarsi di ARVA. Quasi ogni anno qualcuno ci resta ad imperatore. Blink

Ciao e alla prossima :Bye:

ride more speak less
08-01-2009 01:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bomboclanzimmo87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE

hellooo:-) sisi sul fatto ke sia un vero fuori pista me ne sono accorto la prima .. e tra l'altro anke l'ultima volta ke lo provata...anke se in quei tempi essendo poko esperto mi sono buttato molto in diagonale cercando la zona meno ripida....ihihihih ero una pippetta ...:-) cmq i dubbi mi sono venuti sentendo amici ke l'altr'anno erano stati fermati piu volte dai controlli e pensavo ke avessero del tutto vietato l'accesso alla valle.......e invece qst ARVA in ke consiste ?? ne ho sentito parlare ma non ho mai approfondito l'interesse........ah scusate ancora ma ce ankora il trucidone col pullmino ke te riporta alla funivia??.................:-) thanksssssxxxxxxxxx
08-01-2009 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE

Neanch'io sapevo cos'era, ho imparato leggendo questa pagina

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2009 05:20 PM da FlyBoy.)
10-01-2009 05:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bomboclanzimmo87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE

;-) ora mi informo .....grazie!!!
10-01-2009 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
RE: VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE

ciao...io collo snow me la sono fatta oggi e sono arrivato fino sotto alla strada asfaltata...;)vai tranquillo che si va precisi anche xche di neve ce n è...occhio all ultimo pezzo xche tra gli alberi ci stanno le roccie scoperte....bella
08-03-2009 09:42 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RE: VALLE FREDDA @ CAMPO IMPERATORE

Bella, l'ho fatta oggi!
Sono scarso tecnicamente, ma mi sono divertito Smile
Neve in abbondanza, fino giù alla strada.

P.s.
Qualche sasso scoperto, qua e là.
Mi si è segnata la tavola (ma sticazzi!)
08-03-2009 10:18 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)