Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowboard al centro italia
Autore Messaggio
flavio Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
snowboard al centro italia

ciao ragazzi vi scrivo perchè voglio fare una sorta di denuncia..sono un amante del "PIPE" e mi rendo conto che gli snow parck vicini a roma sono belli ma sicuramente manca qualche cosa per renderli belli come al nord!
per esempio ancora non riesco a trovare un PIPE come quello delle "alpes..
vorrei sapere cosa ne pensate...
vi dico che io penso che non siamo sicuramente da meno rispetto a loro.. ma ci manca quel qualcosa in più per stargli dietro... con questo vi saluto con la speranza di sentirvi presto...
CIAO RIDERS!!!!!!!!!!!!!!
05-03-2005 06:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
snowboard al centro italia

si è vero io vado a campitello matese e non è un gran chè come freestyle; manca la cultura secondo me che può nascere solo con manifestazioni, feste, spot e quant'altro; e soprattutto noi giovani dobbiamo fare pressioni ai gestori o a chi ci lavora ogni qual volta che andiamo in stazioni sciistiche, te dove vai?
06-03-2005 10:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
snowboard al centro italia

solo negli ultimi anni le stazioni si sono accorte dell'importanza degli snow park e della capacità di attirare i riders che pagano il giornaliero.
Il nord è il primo che ha risposto, e solo da 2-3 anni anche al centro si hanno strutture valide.
La bestia nera rimane però il pipe Mantenere un pipe costa parecchio ed è necessario l'acquisto di un accessorio speciale per il gatto.
Insomma sono ancora poche le stazioni che vedono un ritorno economico valido dalla costruzione e manutenzione di un pipe che risulta anche la struttura più difficile per i riders quindi tanto meglio mettere i rails che piacciano tanto e qualche dente con una spesa ben minore e un utilizzo da parte di tutti i riders. Secondo me prima di vedere una diffusione maggiore dei pipe bisogna aspettare ancora qualche anno, quando saremo cresciuti ancora di numero e quando il livello su rail e jumps sarò salito e allora non basteranno più ad accontentare i freestyler. Per accelerare questo processo si devono impegnare snowboard club e negozi, che portano riders, sponsor e organizzano gare ed eventi.

ride more speak less
06-03-2005 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)