Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto,ho un grosso problema
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
aiuto,ho un grosso problema

ciao a tutti,ragazzi ho un grosso problema,io sono regular ho gli attacchi regolati a + 15 e 0 come mai la tavola tende a portarmi verso sinistra? vi prego aiutatemi, grazie per l'aiuto.
02-01-2009 12:58 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: aiuto,ho un grosso problema

(02-01-2009 12:58 PM)sa sa Ha scritto:  ciao a tutti,ragazzi ho un grosso problema,io sono regular ho gli attacchi regolati a + 15 e 0 come mai la tavola tende a portarmi verso sinistra? vi prego aiutatemi, grazie per l'aiuto.



la butto li, ma:

potrebbe essere la tavola con problemi

potresti essere tu ad avere problemi di postura

potresti avere gli attacchi posizionati troppo indietro (non parlo di set back), dando così più peso sulla lamina che ti sta di spalle (la sinistra appunto)


prova a regolare gli attacchi +15 / -3 o -6...centra bene lo scarpone nella tavola

tieni le spalle allineate alla tavola e distribuisce bene il peso sui due piedi...cmq all'inizio non è facile "andare dritto"

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2009 03:14 PM da Lelito.)
02-01-2009 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: aiuto,ho un grosso problema

(02-01-2009 03:11 PM)Lelito Ha scritto:  potresti essere tu ad avere problemi di postura
potresti avere gli attacchi posizionati troppo indietro
tieni le spalle allineate alla tavola e distribuisce bene il peso sui due piedi...cmq all'inizio non è facile "andare dritto"

Good
Clapping

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
02-01-2009 03:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: aiuto,ho un grosso problema

per na volta c'ho preso...dai che imparo Wink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
02-01-2009 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)