Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE AIUTO SULLA SCELTA TAVOLA
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
URGENTE AIUTO SULLA SCELTA TAVOLA

Sarò breve, domani dovrò acquistare tutta l'attrezzatura tavola attacchi e scarponi...mi ritengo qualcosa di più di un principiante...e voglio del materiale che mi permetta ALL MOUNTAIN

ALTO 1.80 m
PESO 90 Kg
PIEDE 44 o 290cm

Che misura di tavola mi consigliate??? non vorrei sporgere con i piedi!!! Devo per forza prendere una Wide...??? o tra le tavole indicate ci stò con i piedi???
Le tavole che vorrei
BURTON CUSTOM
BURTON MYHEM
BURTON BULLET
Attacchi
BURTON MISSION
BURTON CUSTOM
BURTON FREESTYLE
Scarponi????
02-01-2009 11:40 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: URGENTE AIUTO SULLA SCELTA TAVOLA

Come misura stai intorno al 165. Le tavole che hai citato sono tutte AM/FS versatili: la Bullet 164 è già wide ed è entry level, a livello intermedio si pone la Mayhem 164 che ti andrebbe bene in versione normale (è già di fatto mid-wide con i suoi 258mm), la Custom è molto buona ma dovresti andare sulla 166. Per gli attacchi tra i citati gli unici che raggiungono la sufficenza sono i Mission ma se devi metterli su una Custom sono un pò scarsi anche perchè su quella tavola bisogna metterci assolutamente i Cartel EST. Il mio consiglio è quindi Mayhem 164 e Mission. Per gli scarponi non andare a risparmio, provali a lungo e prendi i più comodi.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
02-01-2009 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)