Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni allo snowpark a Roma?
Autore Messaggio
Mraxl Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Thumbs Down Lezioni allo snowpark a Roma?

Ciao a tutti Simone da Roma 27 anni sono stato dei giorni a Rocca di Mezzo e ad Ovindoli ho affittato lo snow e mo voglio fa sul serio ho scoperto lo snowpark a Roma e volevo sapere se li fanno lezioni?
01-01-2009 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Lezioni allo snowpark a Roma?

(01-01-2009 01:35 PM)Mraxl Ha scritto:  Ciao a tutti Simone da Roma 27 anni sono stato dei giorni a Rocca di Mezzo e ad Ovindoli ho affittato lo snow e mo voglio fa sul serio ho scoperto lo snowpark a Roma e volevo sapere se li fanno lezioni?

ma sei già così bravo da voler prendere lezioni per il park?

cmq ti basta un qualsiasi maestro di snow (magari non uno qualsiasi...)

per diventare maestro devi conoscere non ricordo quale numero di trick...ma ne devi cmq conoscere...quindi ti basta chidere al primo che passa

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-01-2009 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mraxl Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Lezioni allo snowpark a Roma?

(01-01-2009 01:50 PM)Lelito Ha scritto:  
(01-01-2009 01:35 PM)Mraxl Ha scritto:  Ciao a tutti Simone da Roma 27 anni sono stato dei giorni a Rocca di Mezzo e ad Ovindoli ho affittato lo snow e mo voglio fa sul serio ho scoperto lo snowpark a Roma e volevo sapere se li fanno lezioni?

ma sei già così bravo da voler prendere lezioni per il park?

cmq ti basta un qualsiasi maestro di snow (magari non uno qualsiasi...)

per diventare maestro devi conoscere non ricordo quale numero di trick...ma ne devi cmq conoscere...quindi ti basta chidere al primo che passa

No no aspetta io pensavo che allo snowpark si potesse prendere delle lezioni di base ma quale bravo hahaha nn so proprio come funziona lo snowpark
01-01-2009 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Lezioni allo snowpark a Roma?

ti basta andare nel "baracchino" dei maestri, pagarne uno e ti porta in pista...

lo snowpark è un'altra cosa...Tongue

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-01-2009 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mraxl Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Lezioni allo snowpark a Roma?

(01-01-2009 03:18 PM)Lelito Ha scritto:  ti basta andare nel "baracchino" dei maestri, pagarne uno e ti porta in pista...

lo snowpark è un'altra cosa...Tongue

Ekko ho subito iniziato con unA bella figura di merda :-) sapete il costo siamo in 3 che vorremmo prendere lezione abbiamo conosciuto il proprietario di exnovo che affittato a ovindoli anche lui insegna sapete se è bravo o se avete qualcuno da consigliare? Bisogna prenotare per esempio il sabato permla domenica? GraZie
01-01-2009 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Lezioni allo snowpark a Roma?

(01-01-2009 03:54 PM)Mraxl Ha scritto:  
(01-01-2009 03:18 PM)Lelito Ha scritto:  ti basta andare nel "baracchino" dei maestri, pagarne uno e ti porta in pista...

lo snowpark è un'altra cosa...Tongue

Ekko ho subito iniziato con unA bella figura di merda :-) sapete il costo siamo in 3 che vorremmo prendere lezione abbiamo conosciuto il proprietario di exnovo che affittato a ovindoli anche lui insegna sapete se è bravo o se avete qualcuno da consigliare? Bisogna prenotare per esempio il sabato permla domenica? GraZie

nessuno figuraccia...cmq non conoscendo ovindoli non ti so indicare un individuo in particolare...

per il costo saremo attorno ai 30€ a testa più 5-7 euro per ogni persona che si aggiunge al gruppo...

tanto per farti un esempio, il mio maestro chiede 30 euro + 5 per ogni aggiunta...io vado con altri 2 amici che progrediscono con me e spendiamo 40 euro all'ora...di solito facciamo 3 ore di fila

io di solito prenoto, ma, come diveco prima, non conoscendo ovindoli non so se è così trafficato da richiedere prenotazione

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-01-2009 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Lezioni allo snowpark a Roma?

Ti conviene passare direttamente alla scuola di snow oppure telefonare per informarti su prezzi e orari. Credo che comunque devi prenotare, perché è difficile che il maestro dia lezioni singole (almeno a buon prezzo)
In compagnia è più belloWink

FlyBoy (Gabriele)
01-01-2009 09:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mraxl Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Lezioni allo snowpark a Roma?

(01-01-2009 09:32 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ti conviene passare direttamente alla scuola di snow oppure telefonare per informarti su prezzi e orari. Credo che comunque devi prenotare, perché è difficile che il maestro dia lezioni singole (almeno a buon prezzo)
In compagnia è più belloWink

Infdatti vorrei fare cosi e sapresti darmi deio punti di rifrimento per andare o di sabato o di domenica
Grazie
02-01-2009 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RE: Lezioni allo snowpark a Roma?

ciao io ho imparato allo snowpark di roma e poi sono andato sulla neve. è una figata perche la neve è più facile e quindi mi sono divertito un mondo.
prova vai ad informarti

ciao
07-02-2009 05:42 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)