Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ristoranti e pizzerie a Madonna di campiglio?
Autore Messaggio
magomerl Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
ristoranti e pizzerie a Madonna di campiglio?

Salve a tutti, siccome dal 1 al 8 febbraio vado in settimana bianca a Madonna di campiglio,volevo chiedere se qualcuno conosce dei posti dove si mangia bene e, ovviamente, si paga poco...
23-12-2008 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eso Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: ristoranti e pizzerie a Madonna di campiglio?

(23-12-2008 01:42 PM)magomerl Ha scritto:  Salve a tutti, siccome dal 1 al 8 febbraio vado in settimana bianca a Madonna di campiglio,volevo chiedere se qualcuno conosce dei posti dove si mangia bene e, ovviamente, si paga poco...

Ci sono stato solo una volta (tra l'altro in quel periodo ristarò là) e da quello che ho visto io ce ne sono diversi nel paese (i nomi non li ricordo) e come prezzi sono praticamente quasi equivalenti.
Qualche volta, se la sera non hai molta fame, puoi andare in un locale che sta nella piazza (credo si chiami "swiss" qualcosa) ed a 15 euro fanno tipo aperitivo, ti prendi una birra e ti servi a buffet con tutto quello che hanno sul banco. E' anche uno dei locali dove vale la pena andare a Campiglio.

Ciao
29-12-2008 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)