Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolazione attacchi
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
regolazione attacchi

stavo cercando dei consigli su come impostare un angolo dell' attacco su una virus custom board hurricane con attacco virus intec titanium, lunga 165 cm, con uno scarpone taglia 44; io sono alto 180 cm e peso circa 80 kg. Grazie a tutti.
27-12-2008 01:32 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: regolazione attacchi

passo intorno ai 57 cm (anche se la cosa è super-soggettiva, potresti anche trovarti meglio con un passo un po' più stretto/largo)..gli angoli dipende anche qui dalla soggettività e da cosa ti piace fare: se ad esempio ti piace jibbare o far freestyle ti consiglio un duck stance, cioè angolo positivo all'anteriore, tra i +12 e i +15, e negativo al posteriore -6/-9 o anche di più/di meno..altrimenti se preferisci e fai solo pista e freeride tieni un +15 davanti e uno 0/-3 dietro..
più di così non saprei dirti, tieni conto che queste sono linee guida, poi il miglior consiglio che ti posso dare è quello di provare e riprovare finchè non trovi il settaggio con cui ti trovi meglio Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-12-2008 02:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)