Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruberie sulle piste
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Ruberie sulle piste

Ciao Ragazzi, leggendo un post dove Lelito raccontava che gli avevano fottuto la maschera, mi sono chiesto: ma a quanti è capitato di essere derubati di attrezzatura varia sulle piste?
A me per fortuna non è mai successo ma sono curioso di sapere a quanti è successo.

Scrivete in tanti!!!


Sono avanti come un porche in diamanti
25-12-2008 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Ruberie sulle piste

a me solo la maschera...e il lucchetto della t6 forzato, ma non sono riusciti a portarla via...

invece una volta in lessinia ho visto una tipa uscire dalla malga e cercare disperata una custom nuova...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-12-2008 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Ruberie sulle piste

sarà che la mia sosta più lunga per mangiare è un panino in seggiovia o in qualche boschetto in fuoripista, ma a me non è mai capitato!!! anche se effettivamente non so quanto mi fiderei a lasciar la mia custom fuori dal rifugio senza poterla tener d'occhio Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-12-2008 07:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
test3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Ruberie sulle piste

Io sono della stessa scuola di pensiero di MAtt. Good niente soste, si mangia e si beve in seggiovia
Non per evitare di separarmi dall'attrezzatura Ph34r ma per sfruttare al meglio la giornata
Comunque in caso di tempo brutto la sosta ci può stare ma mai stato vittima di furti
(26-12-2008 07:24 PM)Matt. Ha scritto:  sarà che la mia sosta più lunga per mangiare è un panino in seggiovia o in qualche boschetto in fuoripista ...
27-12-2008 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Ruberie sulle piste

Di solito mangio seduto sulla tavola in mezzo alla neve nei dintorni del rifugio, oppure se c'è bello prendiamo un tavolo all'esterno del rifugio e io o il mio socio facciamo a tutrno per andare a prendere il cibo...non mi fido a lasciare la mia custom nuova fuori...Busted_cop

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
30-12-2008 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Ruberie sulle piste

(30-12-2008 10:36 AM)Asso di Pikke Ha scritto:  Di solito mangio seduto sulla tavola in mezzo alla neve nei dintorni del rifugio, oppure se c'è bello prendiamo un tavolo all'esterno del rifugio e io o il mio socio facciamo a tutrno per andare a prendere il cibo...non mi fido a lasciare la mia custom nuova fuori...Busted_cop

Anch'io faccio come te. Quando invece panchine non ce ne sono mi metto in disparte, giro la tavola con la soletta in su, e mangio sulla "tavola apparecchiata" Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2008 02:31 PM da FlyBoy.)
30-12-2008 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: Ruberie sulle piste

ma ditemi una cosa, voi sciate solo quando non c'è un cane in pista?

posso sedermi vicino alla tavola quanto voglio, ma quando siamo in 1000 rider, con 1000 tavole in giro, come fate a tenere tutto sotto controllo?

ci sono posto in cui non ti puoi distrarre un attimo...e che va a sciare a "cima uomo" sul san pellegrino può capire...non ti puoi fermare a bordo pista per magiare e gli impianti sono così veloci che è problematico anche rispondere al telefono, figuriamoci mangiare un panino

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
30-12-2008 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Ruberie sulle piste

il bello dello snowboard è che puoi andare dove vuoi..che non ci sia nessuno sulle piste o che ci siano 600000 persone, non ci credo che non c'è un posto in mezzo a un boschetto a bordopista dove fermarti a mangiare seduto sulla tua tavola..per il fatto di tener d'occhio le cose, se ci sei seduto sopra non è molto difficile Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
30-12-2008 08:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #9
RE: Ruberie sulle piste

Si ma che freddooooBig Grin
Io cambio a seconda di come sto girando...cioè se sono ai piani di bobbio vado a mangiare in rifugio, e generalmente poi mi serve la poltrona quella che si alza da sola o non mi alzo fino alle 2Tongue
Se invece è una giornata che mi gasa particolarmente panino e via...e la tavola la lego!!! ci sono dei lucchetti praticissimi col cavo estendibile tipo questo[Immagine: R83183L_BURTON.jpg]....(magari non burton)....chiaro che non è un satelittare, ma ci devono smanettare un po, e se io esco in quel po beh...Busted_cop
Tipo questi ultimi 4 gg in cui son stato a piazzatorre per fare il natale con la famiglia, e mi son ritrovato sotto 1 metro di fresca caduta la notte del 25...solo 2 seggiovie, con 3 piste...ma quella più in alto ti lascia in cima a due discese fr fantasticheeeeee (fr con la seggiovia, meglio di così si muore!!!)In giornate così è gia tanto se mi fermo a prendere un panino!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2008 08:39 PM da Anders.)
30-12-2008 08:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
RE: Ruberie sulle piste

è il lucchetto che uso io...proprio quello e dello stesso colore...l'unica differenza è che il mio hanno provato a forzarlo...


@ matt. fidati che ci sono posti in cui non ci sono boschetti o luoghi in cui fermarti a campeggiare

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
30-12-2008 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)