Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SNOWBOARD-ALPINISMO
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
SNOWBOARD-ALPINISMO

Volevo fare un corso di snowboard-alpinismo base durante i prossimi giorni. Io già uso ciaspole e in passato ho usavo la tavola.
Qualcuno ha idea dove possa trovare informazioni a riguardo?
Sono di Milano e volevo andare o in Val d'Aosta o Dolomiti
grazie in anticipo a chi riesce a darmi qualsiasi informazione su questi corsi
Alessandro
22-12-2008 10:20 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: SNOWBOARD-ALPINISMO

secondo me prima di fare un corso di snowboard alpinismo devi già avere una buona tecnica con la tavola..con in passato ho usato una tavola non capisco cosa intendi, se la sai già portare bene oppure se hai semplicemente provato..comunque secondo me per sfruttare al meglio le possibilità che ti offre un corso di snowboard alpinismo devi farlo quando hai già una buona tecnica di discesa nel freeride..
se vuoi qualche info sui camp di snow alpinismo mi pare che sulla home page di mgsnow http://www.mgsnowboard.com ci sia qualcosa..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
24-12-2008 02:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)