Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New entry sulle piste
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Wink New entry sulle piste

Ciao a tutti!Figo

Mi chiamo Ilaria, ho 22 anni e son di Torino Rolleyes
Tra pochi giorni Babbo Natale mi porta una tavola nuova nuova allora ho pensato bene di cercare qualcuno con cui scambiare idee Good
Premetto che parto da 0, il nulla del nulla, per me lo snowboard è ancora un tabù insomma!!!

In passato avrei sempre voluto praticare fondo, ma non ho mai avuto lo spunto per iniziare.. in compenso mi son data al pattinaggio su ghiaccio che adoro (e in cui non sono una campionessa ma mi diverto comunque Wink )

Spero di avere un po' di costanza (e tempo, soprattutto) per darmi allo snowboard e imparare qualche trucchetto del mestiere!Intanto dopo il mio capodanno sull'Altopiano di Asiago, vi saprò dire se sarò ancora tutta intera o no Tongue

:Bye:

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
19-12-2008 05:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: New entry sulle piste

(19-12-2008 05:56 PM)SionTor Ha scritto:  Ciao a tutti!Figo

Mi chiamo Ilaria, ho 22 anni e son di Torino Rolleyes
Tra pochi giorni Babbo Natale mi porta una tavola nuova nuova allora ho pensato bene di cercare qualcuno con cui scambiare idee Good
Premetto che parto da 0, il nulla del nulla, per me lo snowboard è ancora un tabù insomma!!!

In passato avrei sempre voluto praticare fondo, ma non ho mai avuto lo spunto per iniziare.. in compenso mi son data al pattinaggio su ghiaccio che adoro (e in cui non sono una campionessa ma mi diverto comunque Wink )

Spero di avere un po' di costanza (e tempo, soprattutto) per darmi allo snowboard e imparare qualche trucchetto del mestiere!Intanto dopo il mio capodanno sull'Altopiano di Asiago, vi saprò dire se sarò ancora tutta intera o no Tongue

:Bye:

ma tu che sei di torino, proprio ad asiago devi venire?

noi che abbiamo l'altopiano vicino a casa facciamo finta che non esista...è davvero triste come zonaCrying...


ti auguro cmq di divertirti, e cmq se vuoi dei consigli questo è il posto giusto...2 ore di maestro mi sono servite meno di 200 post in questo forumBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-12-2008 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: New entry sulle piste

Ahahah! Grande!

Beh, vado sull'Altopiano perchè il mio ragazzo è veneziano e ha una casa lì Smile (faccio il giro dell'Italia insomma) Ben, c'è da dire che sotto casa sua c'è un prato enorme che ad oggi sarà innevato, quindi se le piste son tristi proverò a farmi del male lì Clapping sperando di non sprofondare in 3 metri di neve fresca Loool

"Tornando" in Piemonte... ADORO Sestriere (che conosco soprattutto per la mini pista da ghiaccio) e non vedo l'ora di consocere Bardonecchia, dove non sono mai stata Rolleyes ! Ho letto che qui al CUS Torino organizzano escursioni da 1, 3 o più giorni lassù, tutto incluso con tanto di maestro di sci/snowboard per qualsiasi livello: i prezzi sembrano nella maggior parte dei casi più che abbordabili...bella la vita da studenti universitari!!! Tongue
20-12-2008 12:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: New entry sulle piste

( perdonate la mia sbadataggine, ho postato come ospite qui sù!) :empathy:

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-12-2008 12:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: New entry sulle piste

(20-12-2008 12:58 AM)SionTor Ha scritto:  bella la vita da studenti universitari

beati voi...Dho

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
20-12-2008 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: New entry sulle piste

Qual'è la gradazione migliore per gli attacchi? ad oggi son montati con un 15, -9 dite che è tutto ok?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
24-12-2008 02:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: New entry sulle piste

+15/-9 è la gradazione più usata per un uso freestyle..forse per imparare non è proprio il massimo, dietro fossi in te terrei -3 o anche 0 per le prime volte..poi come diciamo sempre è una questione totalmente soggettiva..la prossima volta però apri un nuovo topic se hai una nuova domanda..una domanda, un topic!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
24-12-2008 03:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)