Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Wiig 2009
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Nitro Wiig 2009

Recensione Tavola Nitro Pro Model Andreas Wiig 159 anno 2009

Articolo acquistato presso TreEsseSport (Milano) e pagato 422 € (prezzo pieno)

RECENSIONE:
Premetto che volevo provarla a tutti i costi e l'ho provata anche se le condizioni meteo erano oscene (nebbia e neve) e quindi non ho potuto testarla al meglio.
La caratteristica che salta subito all'occhio di questa promodel è la nuova soletta FX SMARTBASE 4.0 che rende questa tavola veramente un cannone. La differenza con la soletta della mia T1 è notevole, la Wiig dà proprio un'altra sensazione di conduzione.
Ti tiene in piedi in qualsiasi condizione di neve ed ha quel giusto connubio di durezza/flessibilità: ti puoi sparare dei tail press come nulla in pista e buttarti a bordo pista per tirare 2 linee in fresca.
E' una twin con nose e tail dalle linee morbide, permette cambilamina repentini senza che la tavola si innervosisca.
La Wiig è una tavola che da il meglio di se in park ma purtroppo non sono riuscito a provarla perchè a Chamois non c'è il park.
Appena mi capita di passarci una mezza giornata aggiorno la recensione anche perchè sono curioso di vedere come mi sorregge nei jump e nei pochi 180 che sono capace di fare.

PREGI:
E' una tavola completa, ti permette di divertirti ovunque senza dover cambiare nulla del tuo modo di ridare
DIFETTI:
Sicuramente il prezzo

Il rider della recensione è alto 176 cm e pesa 96 Kg, ha una esperienza di 3 anni.

COMMENTO FINALE:
Se avete 422 euri fate un gran bell'acquisto, è una tavolozza veloce, leggera, flessibile, adattabile a tutti tipi di terreno e poi ha una grafica veramente accattivante! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2008 04:04 PM da Lex.)
16-12-2008 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: Nitro Wiig 2009

Te lo dissi!! Clapping

Che invidia Crying

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
16-12-2008 08:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Nitro Wiig 2009

concordo...ho sentito parlar bene della wiig GoodGoodGood

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-12-2008 10:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Nitro Wiig 2009

(16-12-2008 08:21 PM)Anders Ha scritto:  Te lo dissi!! Clapping

Che invidia Crying

Anders, Matt un giorno ci si becca per surfare insieme e ve la presto! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
17-12-2008 12:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Nitro Wiig 2009

(17-12-2008 12:44 AM)Lex Ha scritto:  Anders, Matt un giorno ci si becca per surfare insieme e ve la presto! Big Grin

Ma io la Custom non te la do Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin!!!
scherzo naturalmente eheheheh Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
17-12-2008 05:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)