Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
|
consiglio sul materiale
|
| Autore |
Messaggio |
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Ciao ragazzi sono un principiante e vorrei prendere la mia prima tavola non spendendo una follia ma non nemmeno roba troppo scadente. Finora ho provato solo materiale a noleggio e ho trovato on line un'offerta per una burton Blunt 08 con attacchi freestyle 07-08 a 299 euro. Che ne dite?
Sono alto circa 178 e peso sui 65 kg, van bene attacchi M e tavola 152?
grazie
|
|
| 10-12-2008 02:17 PM |
|
mrbresca
Unregistered
|
consiglio sul materiale
la dimensione degli attacchi varia in base al n. di piede. M se non ricordo male ? fino a 43. se hai di pi? va la L.
il rapporto lunghezza tavola/tuo peso mi sembra corretto.
il modello burton non lo conosco indi non mi esprimo 
lascio la parola a qualcuno pi? competente!
|
|
| 10-12-2008 02:37 PM |
|
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Grazie, ero indeciso sulla misura tra la 152 e la 156 ma considerando che sono piuttosto leggerino penso che star? sulla prima. Per l'attacco invece va bene allora la M dato che ho il 42,5. Il prezzo che mi fanno ? 299e tavola+attacchi...che ne dite? E' una buona offerta?
Aspetto altri consigli...grazie!!!
|
|
| 10-12-2008 05:14 PM |
|
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Io preferirei la 152 perch? sono molto leggero. Comunque le misure che ho trovato sul sito sono queste: 152 o 156...mah
Quello che volevo chiedere ? se, oltre al fattore prezzo che non mi sembra male, questo ? un materiale che potrebbe fare al caso di uno come me che inizia ora solo dopo poche discese...
Sinceramente non sono troppo fiducioso nell'acquistare una cosa cos? "importante" on line ma dato che ho girato parecchi negozi e ognuno cerca di intortarti come vuole dato che vedono che di roba non ne capisci nulla, ho pensato che se devo sbagliare ? meglio farlo per i fatti miei. Quanto agli scarponi invece preferirei provarli di persona, almeno su quello posso capire se sono confortevoli o meno... :-)
|
|
| 10-12-2008 07:06 PM |
|
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Ok Matt ma al momento non ? possibile fare registrazioni..almeno cos? mi dice il sito, altrimenti lo avrei gi? fatto!!!
Comunque grazie, e appena possibile lo far?..intanto se avete altri consigli....ve ne sarei molto grato
|
|
| 10-12-2008 07:31 PM |
|
jacko
Unregistered
|
|
| 10-12-2008 07:33 PM |
|
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Ah ok grazie, in tal caso li contatter? via mail come ho fatto oggi pomeriggio (dato che mi hanno risposto in tempo record) per avere la conferma della disponibilit? delle due misure..ma starei comunque sulla 151. Il prezzo non mi sembra male in rapporto a quello che ho visto nei 4 negozi che ho visitato finora (domani vado nell'ultimo che conosco): per ora la "coppiata" per materiali 08 o anche 07 di salomon o burton sono sempre andato ben sopra le 300 euro; qua oltretutto non mi fanno pagare le spedizioni.
|
|
| 10-12-2008 07:47 PM |
|
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Ok grazie, ho fatto bene a consultarvi, pensavo di aver beccato un affare; magari provo a sentirli in trattativa privata per vedere se mi possono fare ancora qualcosa di sconto; ho visto che altri siti danno questa possibilit?.
Quanto alla registrazione, appena funziona la far?
|
|
| 10-12-2008 08:41 PM |
|
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Matt ti ho inviato la mia mail. Grazie di tutto.
Mi hanno confermato che ? un errore del sito: 152 corrisponde alla 151 e 156 alla 155.
Ora il mio dubbio ? se prenderla o no, pensavo di avere fatto un affare e poi non so se 155 o 151...
Per? ho fatto un altro giretto in un paio di altri negozi e non ho trovato ancora nulla di pi? interessante...
|
|
| 12-12-2008 01:38 AM |
|