Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
|
consiglio sul materiale
|
| Autore |
Messaggio |
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Ciao ragazzi sono un principiante e vorrei prendere la mia prima tavola non spendendo una follia ma non nemmeno roba troppo scadente. Finora ho provato solo materiale a noleggio e ho trovato on line un'offerta per una burton Blunt 08 con attacchi freestyle 07-08 a 299 euro. Che ne dite?
Sono alto circa 178 e peso sui 65 kg, van bene attacchi M e tavola 152?
grazie
|
|
| 10-12-2008 02:17 PM |
|
mrbresca
Unregistered
|
consiglio sul materiale
la dimensione degli attacchi varia in base al n. di piede. M se non ricordo male ? fino a 43. se hai di pi? va la L.
il rapporto lunghezza tavola/tuo peso mi sembra corretto.
il modello burton non lo conosco indi non mi esprimo 
lascio la parola a qualcuno pi? competente!
|
|
| 10-12-2008 02:37 PM |
|
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Grazie, ero indeciso sulla misura tra la 152 e la 156 ma considerando che sono piuttosto leggerino penso che star? sulla prima. Per l'attacco invece va bene allora la M dato che ho il 42,5. Il prezzo che mi fanno ? 299e tavola+attacchi...che ne dite? E' una buona offerta?
Aspetto altri consigli...grazie!!!
|
|
| 10-12-2008 05:14 PM |
|
jacko
Unregistered
|
consiglio sul materiale
Io preferirei la 152 perch? sono molto leggero. Comunque le misure che ho trovato sul sito sono queste: 152 o 156...mah
Quello che volevo chiedere ? se, oltre al fattore prezzo che non mi sembra male, questo ? un materiale che potrebbe fare al caso di uno come me che inizia ora solo dopo poche discese...