Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni
Autore Messaggio
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #1
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

Ciao a tutti,
il forum di MGsnowboard ? cresciuto molto e continua :O. Tanto da meritarsi una nuova piattaforma software che aggiunge oltre al divertimento e passione gi? presenti tutta una serie di nuove funzionalit?.
Per citarne una su tutte la possibilit? di scrivere messaggi privati tra riders, ma anche allegati, emails e molto altro.

Grazie ad un lavoro di trasferimento e un lavoro di test da parte di alcuni utenti, siamo arrivati agli ultimi rintocchi del conto alla rovescia per l'attivazione (prevista per sabato)

Nel nuovo forum sar? presente una sezione Test e tutti sono invitati a fare pratica in questa sezione.

A presto :-)

ride more speak less
10-12-2008 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

gasamentooooo


Big Grin Big Grin Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
10-12-2008 11:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

vero che gli ospiti non potranno postare?

promettetemelo Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
10-12-2008 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

ciao Lelito,
lo decideremo insieme, come su altri punti sar? la comunit? ad esprimere il proprio parere che ver? rispettato il pi? possibile Wink

Al momento gli ospiti possono scrivere Smile nel vecchio come nel nuovo forum 8con alcune limitazioni rispetto ai registrati) secondo me ? importante che sia cos? ma ne discuteremo in un post apposito e prenderemo insieme la soluzione che ci sembra pi? giusta Smile

ride more speak less
11-12-2008 12:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

non vedo l'ora di provarlo! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
11-12-2008 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

oooooooooooooooooooooooooooohooooooooooohooooo .... ooooooooohooooooooooohhhhoooooo... ohhhoooooooohhhhooooooooooooo...OLE!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
11-12-2008 11:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

ciao ragazzi... non ? da molto che sono iscritto e probabilmente non ho un gran diritto di parola.... comunque secondo me ? una figata cambiare..... il sito mi ? stato molto utile ma la grafica inizialmente mi aveva un p? delusi.... poi passata la prima impressione ho capito che mi ero sbagliato!!!!!
ciao ciao

snow 4ever
11-12-2008 03:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #8
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)
Cakkio per? io non riesco pi? a registrarmi....bha...vorr? dire ke quando arriver? quello nuovo mi registrer? una seconda volta....... ;-) ;-) ;-)

11-12-2008 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #9
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

Ciao Sid,
le registrazioni al forum sono state sospese da due settimane per permettere una transizione al nuovo MGsnowboard forum il pi? indolore possibile.

Non capisco per? perch? dovresti ri-registrarti O:-)
Ti ho scritto un PM dalla nuova piattaforma Wink se hai indicato la tua email corretta dovresti ricevere una notifica e quindi avere accesso in anteprima alla nuova piattaforma :
Ciao

ride more speak less
12-12-2008 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #10
Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni

grazie mg. ma sembra ke ora sia un "registrAto" bo...io sto computer non lo capisco pi?...vabbe :-)

12-12-2008 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)