Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio sul materiale
Autore Messaggio
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
consiglio sul materiale

Allo Sportler hanno sicuramente materiale originale, nella pagina stessa di cui hai postato il link c'? la conferma stessa che hanno scritto le misure sbagliate. Se fai lo zoom delle foto vedrai che sono scritte pure sulle tavole le misure 151 e 155. Peccato l'abbinamento con i Freestyle, e forse per il prezzo sarebbero pi? giusti 280euri.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
10-12-2008 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
consiglio sul materiale

Ah ok grazie, in tal caso li contatter? via mail come ho fatto oggi pomeriggio (dato che mi hanno risposto in tempo record) per avere la conferma della disponibilit? delle due misure..ma starei comunque sulla 151. Il prezzo non mi sembra male in rapporto a quello che ho visto nei 4 negozi che ho visitato finora (domani vado nell'ultimo che conosco): per ora la "coppiata" per materiali 08 o anche 07 di salomon o burton sono sempre andato ben sopra le 300 euro; qua oltretutto non mi fanno pagare le spedizioni.
10-12-2008 08:47 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #13
consiglio sul materiale

ok ok la tavola ? una 2008..probabilmente hanno sbagliato a riportare le misure, io comunque per te starei su una 155..per? dato che ? materiale dell'anno scorso sul totale di 480 euro dovrebbero scontarti il 50% e dovrebbe venirti via a 240, 299 secondo me ? un po' troppo..ti riinvito a registrarti cmq ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
10-12-2008 09:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #14
consiglio sul materiale

ah scusa nn avevo letto che non era possibile far registrazioni..sar? per il fatto che ci stiamo spostando su una nuova piattaforma, appena sar? pronta vedrai che da l? ti potrai iscrivere ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
10-12-2008 09:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
consiglio sul materiale

Ok grazie, ho fatto bene a consultarvi, pensavo di aver beccato un affare; magari provo a sentirli in trattativa privata per vedere se mi possono fare ancora qualcosa di sconto; ho visto che altri siti danno questa possibilit?.
Quanto alla registrazione, appena funziona la far? ;-)
10-12-2008 09:41 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #16
consiglio sul materiale

jacko dammi la tua mail che provo a chiedere all'admin come mai non puoi registrarti ;-) se non vuoi scriverla in pubblico scrivimelo alla mia mail che trovi nel mio profilo ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
11-12-2008 11:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #17
consiglio sul materiale

Altri menti clicca su "contatto" nella colonna di sinistra che parli direttamente con lui ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
11-12-2008 12:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #18
consiglio sul materiale

Matt ti ho inviato la mia mail. Grazie di tutto.
Mi hanno confermato che ? un errore del sito: 152 corrisponde alla 151 e 156 alla 155.
Ora il mio dubbio ? se prenderla o no, pensavo di avere fatto un affare e poi non so se 155 o 151...
Per? ho fatto un altro giretto in un paio di altri negozi e non ho trovato ancora nulla di pi? interessante...
12-12-2008 02:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: consiglio sul materiale

Alla fine mi sono preso questo "pacchetto", consegna velocissima e tutto in ordine. Dopo un paio di sciate posso dire di essermi trovato bene (per quanto posso capire da principiante...), ma sicuramente meglio delle tavole usate a noleggio.
28-12-2008 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #20
RE: consiglio sul materiale

Ciao Jacko,
benvenuto nel Forum MGsnowboard. Sono contento che hai trovato valido supporto e che hai fatto un aquisto che ti soddisfi.
Buona neve Smile

ride more speak less
29-12-2008 09:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)